Mazza oh!
Non ho fatto un cazzo, ma solo a vederli mi sono stancato.

Mazza oh!
Non ho fatto un cazzo, ma solo a vederli mi sono stancato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Lavoro duro, ma se si entra si hanno delle gran buone garanzie di lavoro.
E infatti il mio amico che ci lavora è stracontento, nonostante gli orari sballati.
Peccato che, non si sa come, non si sa perché, è circondato di colleghi tuoi conterranei.![]()
Ultima modifica di DiegoVR; 12-07-11 alle 17:15

A quanto ho capito stanno pochissimi compratori in giro. Non so quanto la classe contadina riesca a tirare fuori un prezzo che garantisca loro anche solo la remunerazione del lavoro svolto. Io c'ho portato della frutta con un amico, era la prima volta che ci andavo, e mi sono reso conto che è... strano.
P.S. Che idea ti sei fatto del fatto che ci sono molti miei conterranei?![]()
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-07-11 alle 17:20
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No, no, io non c'ho mai messo piedi a Veronamercato, al massimo ho lavorato in una cella frigorifera con dei pakistani che parlavano quasi esclusivamente nella loro lingua in un'azienda agricola.![]()
Il mio amico invece, che fa movimentazione merci, si trova più che bene, ha trovato una certa indulgenza nei colleghi, soprattutto quando ha rovesciato un carico di clementine sul pavimento.![]()
Ultima modifica di DiegoVR; 12-07-11 alle 17:25

Mamma mia, secondo me per quella gente se fai una mossa sbagliata che possa ricordare un nerd mezzo imbranato è FINITA. Sfottuto a vita, cazziato a morte tutto il giorno da TUTTI.Rovesciare anche solo una "padella" di clementine a terra, per quelle persone, è proprio come andare in un Liceo americano con una maglietta con Stephen Hawking stampato sopra e l'apparecchio per i denti.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-07-11 alle 17:27

AHAHA! A parte che c'erano un paio di tamarri su uno di queste macchine solleva-pallet (non mi ricordo come si chiamano, quelle lì dove l'operatore in teoria dovrebbe solo camminare, si vedono pure nei centri commerciali) A USO MOTORINO. Si sedevano sopra e spingevano in avanti il manubrio, occhiali da sole e capello gelatinato included. Avrei voluto farlo anch'io.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-07-11 alle 17:33