Per la sezione sopravvivenza:
Watercone Solar Still Mage Water Management
Desalinizzatore acqua...ne fa 1 litro al giorno...
Visualizzazione Stampabile
Per la sezione sopravvivenza:
Watercone Solar Still Mage Water Management
Desalinizzatore acqua...ne fa 1 litro al giorno...
Massena intendeva che le armi te le compri adesso per usarle quando la Rivolta lo richiederà...
Aggiungo però che le armi acquistabili con il porto d'armi non credo siano quelle automatiche che, almeno in una prima fase, ritengo indispensabili.
Queste ultime vanno "prelevate" dove sono attualmente custodite.. urge pertanto un censimento di quetsi luoghi..chi prima, chi dopo si andrà a finire lì a farne scorta...
le armi automatiche sono nelle caserme e nelle stazioni dei carabinieri/commissariati.
in una prospettiva tipo "8 settembre" suppongo che i caramba in buona parte se ne vadano via, mentre i militari rimarranno quasi tutti in servizio (almeno lo spero per loro e per l'Istituzione)
comunque un gruppo di uomini decisi può svaligiare una piccola stazione di paese, una questura ritengo sia più difficile.
a san marino ce ne saranno in abbondanza, e quei pezzenti fancazzisti dovrebbero morire di fame entro pochi giorni. poi via libera...
per quanto riguarda l'effettiva utilità di armi automatiche ne ho già scritto altrove... servono solo negli assalti per "spaventare" il nemico, oppure negli spazi ristretti in ambito urbano. il fuoco a colpo singolo mirato è molto più efficace e meno dispendioso.
sempre più vicini.
Sapete quei paesini abbandonati toutti in alta montagnessa?
Io mi rifugio li touttA, magari mi organizzo un orticello e pure quattro gallinesse.
Poi farei la staffetta per le rivoltose toutte, scoprirei i piani delle nemichesse diventando l'amante del capo dei governativi toutti, ma il mio vero e unico amore sarebbe il copo delle ribellesse.
Lo seguirei fedelmente toutta, sarò l'Anitessa Garibalda della XXI secolessa toutta!