Ho trovato una campagnola in condizioni ottime...perfetta...iscritta ASI e non paga bollo e paga 86€ all'anni di assicurazione...5.500€ trattabili! tipo questa ma molto meglio tenuta...
![]()


Ho trovato una campagnola in condizioni ottime...perfetta...iscritta ASI e non paga bollo e paga 86€ all'anni di assicurazione...5.500€ trattabili! tipo questa ma molto meglio tenuta...
![]()


Stupenda! Vai, Perdu! :giagia:




sì però solo se ci monti dietro una mitragliatrice breda mod. 37






I soldi non danno la felicità, ma quel che ci compri si.




cos'è sta merda?

