Chiedo scusa a melusine perchè "forse" ho esagerato..
Chiedo scusa a fenris, come sopra... :sofico:
:giagia:


Chiedo scusa a melusine perchè "forse" ho esagerato..
Chiedo scusa a fenris, come sopra... :sofico:
:giagia:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Sono proprio curioso di vedere chi, e con chi, si scuserà!![]()


Chiedo scusa a HIM perchè non ho ancora la testa per rispondere ad un suo interessantissimo post (sono in fase cazzeggio) e a melusine per essermi preso troppe libertà nel post vocale (chiamandola "ciccia").
poi chiedo preventivamente scusa ai giocatori di copa america perchè inizio da oggi la rimontona.
Ultima modifica di RAYO; 18-07-11 alle 12:46
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Chiedo scusa a HIM perchè ho criticato il mullet
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Beh: se può servire io chiedo scusa a tutti, casomai avessi inavvertitamente e in buona fede fatto o detto qualcosa di sbagliato.
p.s. Regà, a leggerlo sembra il "thread delle ultime volontà", damose una grattata!![]()




ostridicolo:
Aldo vai tranquillo, per quanto mi riguarda, il forum è una cosa distaccata dalla realtà, e i reciproci insulti che volano qui, rimangono confinati a questo ambito e non li prendo dal punto di vista personale. Sarebbe anche alquanto assurdo portare rancore ad una persona di cui non so nulla, neanche il nome o che faccia abbia. Qui per me è un po' come un gioco di ruolo, quando si gioca ci si scanna, fuori dal gioco, la vita vera è un'altra cosa.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.





