Non possiamo far altro che ascoltare
![]()
![]()
![]()
![]()

Non possiamo far altro che ascoltare
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ambito lavorativo?
Lui?
repapelle:
repapelle:
So' arrivato fino a quel punto, poi ho smesso.
Ha una voce che fa schifo (e non solo la voce) e quello dovrebbe rappresentare i lumbàrd?
Ultima modifica di pomponio leto; 13-07-11 alle 12:39
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Devi tener conto che lui è padano, mica italiano. L'italiano lo ha imparato sui bigini, quelli che ti permettono di chiedere il caffè e dov'è il bagno mettiamo quando vai in ungheria.
Questo video lo ha fatto mettendo assieme quelle frasi lì :mmm:
Provaci turepapelle:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di pomponio leto; 13-07-11 alle 13:20
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ha preso tutto dalla mamma siciliana.

Ultima modifica di pomponio leto; 13-07-11 alle 16:32

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF