Salve a tutti,
volevo sapere cosa ne pensavate voi del Movimento Libertario di Facco.
Vi ringrazio per le risposte.
iaociao:

Salve a tutti,
volevo sapere cosa ne pensavate voi del Movimento Libertario di Facco.
Vi ringrazio per le risposte.
iaociao:
Ultima modifica di teo; 16-09-09 alle 19:30

Beh, il Movimento Libertario penso che attualmente rappresenti l'unico vero punto di riferimento italiano per i libertari. E' un buon punto d'appoggio per far partire iniziative anche degne di nota, come ad esempio la battaglia di Fidenato. Su alcuni aspetti del movimento si potrebbe discutere, ma resta il fatto che è l'unica organizzazione italiana che si sta adoperando concretamente per diffondere la cultura del libertarismo anche nella penisola nostrana.
Certo Facco a volte spara pure lui le sue cazzate, che gli si possono tuttavia perdonare alla luce di tutto il resto che fa e per l'impegno che ci mette.
Almeno, così la penso io.
Premesso che non conosco troppo bene le sue vicende, io apprezzo il lavoro di collegamento e diffusione fatto dal ML, anche se più di una volta non mi sono riconosciuto in alcune prese di posizione culturali e non sempre condivida lo stile di comunicazione. Resta il fatto che sono l'unica associazione libertarian presente in Italia, e credo che per il solo fatto di fare quello che fanno in solitario meritino rispetto da chi si dice libertarian. Questo è il mio onesto parere, ma ci sono altri utenti più informati di me.
PS: Si potrebbe usare il 3d sia per monitorare quanto di buono esce dal ML, e discutere delle "criticità". Ricordo (se ce ne fosse bisogno) che non siamo più il forum ufficiale del ML (su politicaonline.net lo eravamo): nessuno abbia remore a dire onestamente quello che pensa, magari corredato di link..
Ultima modifica di teo; 16-09-09 alle 20:27
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Quanto sta faccendo Facco per l'Anarcocapitalismo ha per me un valore enorme. Mi riconosco completamente nel movimento e nei suoi metodi.

giudizio 7e mezzo.
un movimento per il quale ho scritto articoli, e che lavora behne, la battaglia di fidenato è importantissimo e il libro di facco mi piace tanto, certo alcune volte su certe dimostrazioni di cultura conservatore m'incazzo ma cazzo non mangiano da nessun contributo pubblico, hanno un gioranle che non piglia un soldo pubblico, oh, ma che cazzo vuoi di più??? però ogni tanto..... ripeto giudizio 7 e mezzo.
Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/
Autogestione delle reti idriche!

apprezzo molto facco, il suo movimento e le iniziative che portano avanti.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Il video della trasmissione Omnibus Life (La7) di oggi
RADIO TEL-EVASIONE ITALIANA - OMINBUS LIFE - Approfondimento, cultura e società
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

fa stranissimo vedere Facco su LA7, fra l'altro potrebbe partire una serata ad annozero, incrociamo le dita! Bel lavoro dell'a.d. del movimento libertario, non c'è che dire.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

grande facco!
e che gnocca la conduttrice!
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO
Si è un po' fatto prendere da un (comprensibile) sangue alla testa quando ha risposto alle inascoltabili banalità dei parassiti.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.