Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Niente detto in maniera più lineare se sei un cesso la filippina può occuparsi anche di te
ma che voleva dire? l'intento della battuta (offendere me, essere spiritoso)? proprio non l'ho capito...
-
Citazione:
Melusine
ma che voleva dire? l'intento della battuta (offendere me, essere spiritoso)? proprio non l'ho capito...
No così attirare la tua attenzione nel bene o nel male, una cosa jenseits von gut und boese
-
Citazione:
Melusine
naaaaaaaa......
Melu ma perché poi hai editato il post? Mi ero ammazzato dalle risate col "sia in senso figurato che in senso metaforico"
-
Citazione:
Troll
Melu ma perché poi hai editato il post? Mi ero ammazzato dalle risate col "sia in senso figurato che in senso metaforico"
Se l'avesse letto Marina Ripa di Meana o Luca Cordero di Montezemolo...che idea si sarebbero fatti di lei? Ecco, meglio cancellare.
-
Citazione:
Troll
il topic pulizie del cesso mi aveva stancato.
e dopo "arriva presto blabla presto e di solito non pulisce il water" mi stavo deprimendo. e poi sei l'unico in tutta europa che ha riso. :giagia:
-
Citazione:
Melusine
e poi sei l'unico in tutta europa che ha riso. :giagia:
In effetti andava inserita nel contesto "every little thing she does is magic" :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
In effetti andava inserita nel contesto "every little thing she does is magic" :D
No mi fanno piegare davvero ste stronzate è quello il guaio
-
Citazione:
Melusine
il topic pulizie del cesso mi aveva stancato.
e dopo "arriva presto blabla presto e di solito non pulisce il water" mi stavo deprimendo. e poi sei l'unico in tutta europa che ha riso. :giagia:
Non ti è piaciuta la mia battuta rievocata da una famosa pubblicità ?? :piango:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non ti è piaciuta la mia battuta rievocata da una famosa pubblicità ?? :piango:
si, ma aspettavo al varco il primo che la dicesse...:piango:
-
Antonio Banderas/Sense of Humour= Israel/Palestine