Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il PD e il PSE
e allora non rompere i maroni:D
-
ma è la mia specialità ! :D
-
era una battuta, comunque se c'è uno che ha fatto la battaglia per il pd nel pse sono io a dispetto di qualche Bersaniano che non apriva bocca sulla questione fino a qualche annetto fa.....
comunque è una questione che all'uomo della strada non frega una mazza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
era una battuta, comunque se c'è uno che ha fatto la battaglia per il pd nel pse sono io a dispetto di qualche Bersaniano che non apriva bocca sulla questione fino a qualche annetto fa.....
comunque è una questione che all'uomo della strada non frega una mazza
chiaramente
io quando stavo con la mozione Bersani mettevo Pse una volta ogni tre parole
ora vado in Sel e mi tocca fare lo stesso
che sfiga!
-
Mi sembra una questione superata. Il PD sta nel gruppo del PSE. Vista la sua natura di "Partito Democratico" non è iscritto al partito. E i grandi leader della socialdemocrazia europea sostengono il Partito Democratico.
-
Citazione:
Monsieur
Mi sembra una questione superata. Il PD sta nel gruppo del PSE. Vista la sua natura di "Partito Democratico" non è iscritto al partito. E i grandi leader della socialdemocrazia europea sostengono il Partito Democratico.
le mezze misure sono per mezze calzette.
-
Citazione:
Monsieur
Poi ci si domanda perché SeL e compagnia fregano voti...
-
Il Pd non è iscritto al Pse per non dar fastidio ai democristiani della Margherita, semplice semplice.
E per giustificare la scelta citano il Partito del Congresso Indiano ! :postridicolo:
Chiaramente Sel fa lo stesso errore eh non scegliendo tra Pse e Gue.
-
si può urlare comunque un bel: CHISSENEFREGA?
-
Un partito che non è iscritto a nessun partito europeo ha un grosso deficit di identità.
Vale per tutti, Pd e Sel.
E' chiaro che al cittadino comunque frega meno di zero, ma è una questione che ha la sua importanza in politica.