Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Magreb nella UE

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Se il Maghreb entra nell'UE,saranno Germania,Olanda,Danimarca ed altri ad uscirne.
    Poi vediamo chi pagherà il conto dell'UE. :giagia:

  2. #72
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    o il Mediterraneo del sud si integra nella Eu portando a termine il processo di democratizzazione, oppure diventa esso stesso un centro di potere "regionale" in mano a "foze terroristiche" e di contrasto alla Eu.

    se hai altra alternativa proponila, altrimenti smettila di dire sempre e solo la solita solfa

    la conoscenza non deve essere solo curiosità, ma anche responsabilità (come diceva nostro Papa Giovanni Paolo II) quindi:
    o tu sei ignorate (nel senso che ignori) gli sviluppi futuri e parli a vanvera
    oppure tu conosci gli sviluppi futuri ma sei un irresponsabile




    la spnda SUD dem medit. nn porterà mai a termine nessun processo di democratizazione , nn solo xkè questo nn è mai iniziato, ma sopprattutto xkè glòi elettori e tutta la società civile hanno VOTATO chiaramente ed in modo inequivocabile CONTRO la democrazia e a favore d odio e fanatismo religioso

    l'unica cose da fare sono 2:

    1)la demilitarizzazione forzata di questi paesi attraverso il bombardamento preventivo di tutte le strutture militari nord-africane
    quando i fanatici andranno al potere, devono trovare degli eserciti nn funzionanti

    2)possimao accogliere e integrare immigrti che sostengono l'odio e il fanatismo religioso ????
    possiamo convivere pacificamente con chi predica attivamente lo sterminio e il genocidio degli infedei, cioè di noi europei cristiani????
    tv vivresti assieme a persone che predicano lo sterminio della tua gente in quanto nn muslim?????
    Ovviamente NO

  3. #73
    Corporativista Autarchico
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Se il Maghreb entra nell'UE,saranno Germania,Olanda,Danimarca ed altri ad uscirne.
    Poi vediamo chi pagherà il conto dell'UE. :giagia:
    Beh...se il Mangreb entra nella UE,sarebbe bene che in quegli "altri" ci sia anche l'Italia...
    http://ilpopolodiitalia.blogspot.com/

    "È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla"

    "Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti"

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Queste scimmie odiano la democrazia ma intanto hanno vinto un elezione democratica con una propaganda di una bassezza che non voglio nemmeno immaginare, e sono fatici religiosi pronti ad imporre le loro manie a tutti indistintamente...Esattamente come avviene in una democrazia. Quindi considerando la particolare inciviltà dei fanatici religiosi, specialmente quelli islamici e del sistema democratico in sè, mi permetto di coniare un nuovo termine che sintetizza al meglio tutto quanto di negativo ci sia in questa faccenda:

    NEGROCRAZIA!:gratgrat:

    Ovvero: quando le scimmie non ne hanno solo l'intelligenza, ma anche l'aspetto!

  5. #75
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Milano - EU
    Messaggi
    894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    ma andate a chiedere agli ebrei che governano il mondo da wall street quale sarà il futuro del Mediterraneo secondo loro.... prima di parlare informatevi per piacere! siete antistorici e fuori da ogni logica di potere.... il problema è per lo più vostro!

    gli accordi di Barcellona (con ritardi e piccoli aggiustamenti) prima o poi entreranno in vigore e allora potrà avere l'inizio il lungo cammino verso la Eu

  6. #76
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Ormai questa discussione ha raggiunto un livello che definire ridicolo è un gran complimento.

  7. #77
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Milano - EU
    Messaggi
    894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    addocchiando una pubblicità del nuovo volo Ryanair Milano(BG)-Tangeri, ho scoperto che opera già l'accordo c.d. "cieli aperti" tra Eu e Marocco, equiparando di fatto i cieli del Marocco ad uno spazio unico con il cielo della Eu nell'ottica di libera concorrenza dei voli.

    estratto dalla Commissione Europea per estendere "cieli aperti" ai "nuovi" membri Romania e Bulgaria:
    Contesto generale Il 12 dicembre 2006 la Comunità europea e il Marocco hanno firmato un accordo orizzontale relativo ai servizi aerei che modifica alcune disposizioni degli accordi bilaterali tra gli Stati membri e tale paese. Sia la Bulgaria che la Romania hanno un accordo relativo ai servizi aerei con il Regno del Marocco, firmato rispettivamente nel 1966 e nel 1971. Per conformare tali accordi al diritto comunitario, e per fare sì che i due nuovi Stati membri divengano parti dell'accordo orizzontale, è necessario modificare gli allegati di quest'ultimo per inserirvi gli opportuni riferimenti agli accordi bilaterali menzionati. La procedura di modifica prevede, all'articolo 7 dell'accordo orizzontale, che le Parti possano rivedere o modificare l'accordo in qualsiasi momento mediante reciproco consenso
    Ultima modifica di cesant; 06-07-09 alle 15:39 Motivo: ..

  8. #78
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    sul "giornale" quotidiano d torino : "La Stampa" , domenica 12 luglio articolo dello "scrittore" , meglio definito come scribacchino Terek Ben Hammar con la richiesta d far entrare il Marocco nella UE

    x lui sarebbe un apporto importante , presumibilmente alla pace



    PS nn s capice che pace possano portare i magrebini, dato che il 55% degli stessi approva sostiene, VOTA a favore del TERRORISMO e del fanatismo e dell'integralismo

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Milano - EU
    Messaggi
    894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    PS nn s capice che pace possano portare i magrebini, dato che il 55% degli stessi approva sostiene, VOTA a favore del TERRORISMO e del fanatismo e dell'integralismo
    sono stato una settimana fuori, ma vedo che scrivi sempre e solo la stessa frase senza senso... francamente mi sembra un pò poco per osteggiare una futura integrazione del Mediterraneo nella Eu...
    inziamo a creare un reale spazio unico a livello economico-finanziario, poi vedrai quante cose cambieranno... ed io parlo di "intero" Mediterraneo, non solo la sponda africana..
    cielo aperto mediterraneo, libertà di movimento, integrazione nelle telecomunicazioni,...

    scommetto che poi sarai il primo a dire si al Magreb...

  10. #80
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    sono stato una settimana fuori, ma vedo che scrivi sempre e solo la stessa frase senza senso... francamente mi sembra un pò poco per osteggiare una futura integrazione del Mediterraneo nella Eu...
    inziamo a creare un reale spazio unico a livello economico-finanziario, poi vedrai quante cose cambieranno... ed io parlo di "intero" Mediterraneo, non solo la sponda africana..
    cielo aperto mediterraneo, libertà di movimento, integrazione nelle telecomunicazioni,...

    scommetto che poi sarai il primo a dire si al Magreb...



    frontiere aperte con chi VOTA e sostiene il terrorismo e il fanatismo????NO!

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 19:55
  2. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 01:48
  3. Al Qaeda inizia lo sfratto degli occidentali dal Magreb
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 14:09
  4. al qaeda caccerà gli occidentali dal Magreb!
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 17:59
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 18:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito