Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Arcani
Eximius...sei talmente finto da fare quasi tenerezza....:)
Ma ho gettato ancora un po' di Arcani....e la loro sequenza č questa:
La Giustizia- L'Eremita- L'Imperatrice- Il Matto_L'Imperatore-Le Stelle- La Luna come settimo Arcano- Poi seguono La Forza- Il Giudizio_ La Morte e Il Sole.....
Un fermo di situazione ti rende prudente, c'č una donna che ti suscita agitazione e impazienza ma con la quale vuoi restare in una situazione di decisivitą prevalente ricca di speranze. Ma l'attesa ti riempie di dubbi e incertezza. Ma mentre eserciti il dominio su te stesso, come sei solito fare, ecco che la situazione si apre e splende il sole....sembra che per te sia come uscire da una metaforica tomba. Direi che sei felice, molto felice di vederla.....:)
Hic et nunc....:giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eximius
ah ah ah ahah ah ah ahah ah ah ahah ah ah ah
troppo ganza P6, ...
Citazione:
primahyadum
..., c'č una donna che ti suscita agitazione ...
:D magari sono io
PS per Eximius : come gią detto il LIV esiste e ho anche fatto capire che non sto schierata totalmente nč sul tuo punto di vista, nč su quello di Primahyadum, ma ho invece il mio punto di vista
-
Citazione:
P 6
:D magari sono io
PS per Eximius : come gią detto il LIV esiste e ho anche fatto capire che non sto schierata totalmente nč sul tuo punto di vista, nč su quello di Primahyadum, ma ho invece il mio punto di vista
infatti io non ho detto che sei schierata, ho anche detto che "non so se lo stai facendo apposta o se sei convinta", sta di fatto che quello che hai detto e come lo hai detto ha rubato il giocattolo agli esoterici che magicamente hanno avuto verso di te l'atteggiamento che io ho verso di loro.
Perchč loro fanno gli esoterici a convenienza, perchč ci guadagnano in termini o economici o di benessere mentale, ma le regole non esistono, sono loro le regole di se stessi, appena sorge un conflitto tra esoterismi cercano di sputtanarsi con la scienza e la logica!
Sul LIV non mi pronuncio perchč non so cosa sia!
-
Citazione:
primahyadum
Eximius...sei talmente finto da fare quasi tenerezza....:)
Ma ho gettato ancora un po' di Arcani....e la loro sequenza č questa:
La Giustizia- L'Eremita- L'Imperatrice- Il Matto_L'Imperatore-Le Stelle- La Luna come settimo Arcano- Poi seguono La Forza- Il Giudizio_ La Morte e Il Sole.....
Un fermo di situazione ti rende prudente, c'č una donna che ti suscita agitazione e impazienza ma con la quale vuoi restare in una situazione di decisivitą prevalente ricca di speranze. Ma l'attesa ti riempie di dubbi e incertezza. Ma mentre eserciti il dominio su te stesso, come sei solito fare, ecco che la situazione si apre e splende il sole....sembra che per te sia come uscire da una metaforica tomba. Direi che sei felice, molto felice di vederla.....:)
Hic et nunc....:giagia:
guarda non riesco, pure sforzandomi, a trovare una coincidenza con la mia vita in ciņ che scrivi, pur valutando bene i miei rapporti con l'altro sesso i termini che usi e le situazioni che accampi sono del tutto inadeguati alla mia realtą, direi che c'č una corrispondenza intorno al 5% se dovessi fare una stima.
mi spiace che tu non abbia altri argomenti che non siano offese personali dandomi del finto noioso bugliardo capace di tutto, mi spiace che la vostra weltanschaaung non sia buona nemmeno a evitarvi pesanti cadute di stile quando trovate qualcuno che non vi asseconda come un ebete.
bye bye, e ripassati l'esame di Arcani di II livello perchč mi sa che lo devi ridare! Comunque hai buone speranze visto che tu sei la sola valutatrice di te stessa!
Siiii certo, anche la gente cui fai gli arcani o l'oroscopo ti valuta, peccato che accetti la valutazione solo quando va bene, quando va male li insulti e dai loro dei bugiardi capaci di tutto!
-
Citazione:
P 6
quale č il tuo punto di vista?
-
Citazione:
primahyadum
Ma ho gettato ancora un po' di Arcani...
se tu non la pianti di fare le carte io mi metto a fare gli oroscopi, eh!
:D
-
Citazione:
eximius
guarda non riesco, pure sforzandomi, a trovare una coincidenza con la mia vita in ciņ che scrivi, pur valutando bene i miei rapporti con l'altro sesso i termini che usi e le situazioni che accampi sono del tutto inadeguati alla mia realtą, direi che c'č una corrispondenza intorno al 5% se dovessi fare una stima.
mi spiace che tu non abbia altri argomenti che non siano offese personali dandomi del finto noioso bugliardo capace di tutto, mi spiace che la vostra weltanschaaung non sia buona nemmeno a evitarvi pesanti cadute di stile quando trovate qualcuno che non vi asseconda come un ebete.
bye bye, e ripassati l'esame di Arcani di II livello perchč mi sa che lo devi ridare! Comunque hai buone speranze visto che tu sei la sola valutatrice di te stessa!
Siiii certo, anche la gente cui fai gli arcani o l'oroscopo ti valuta, peccato che accetti la valutazione solo quando va bene, quando va male li insulti e dai loro dei bugiardi capaci di tutto!
http://fantafaccia.altervista.org/F/...o/F_Sor049.gif
-
Citazione:
Regina di Coppe
se tu non la pianti di fare le carte io mi metto a fare gli oroscopi, eh!
:D
E' un gioco mediatico....:D
(ma non per questo meno vero...) :)
-
Citazione:
Regina di Coppe
quale č il tuo punto di vista?
In generale sull'esoterismo ?
O sugli atteggiamenti di Eximius e Primahyadum ?
Nel primo caso ho cercato gią di dire qualcosa, non farmi fare il riassuntino please :D, e poi le cose da dire sono infinite.
Nel secondo caso intendevo dire che i due nostri amici sono entrambi troppo fermi nel non volersi arricchire di nuove informazioni e quindi purtroppo restano fermi nelle loro posizioni (ognuna opposta all'altra).
:D Continueranno all'infinito a contrastarsi pregiudizialmente, :D perdendo il loro tempo
-
Citazione:
P 6
Nel secondo caso intendevo dire che i due nostri amici sono entrambi troppo fermi nel non volersi arricchire di nuove informazioni e quindi purtroppo restano fermi nelle loro posizioni (ognuna opposta all'altra).
:D Continueranno all'infinito a contrastarsi pregiudizialmente, :D perdendo il loro tempo
io credo che abbandonare la razionalitą nella conoscenza del mondo naturale implichi il rinunciare ad arricchirsi di nuove informazioni.
A qualunque fenomeno, reale o apparente, la spiegazione esoterica la puņ dare chiunque, č una spiegazione banale e noiosa, la stessa da vari secoli se non millenni. Ma se non si accetta questa scorciatoia paranormale la ricerca continua, e spesso ginge a conclusioni straordinarie, razionali, ma straordinarie.
Per raccontare una favola non mi servite voi esoterici, vado in biblioteca che lģ almeno le fantasie sono gratuite non costano 50 euro a consultazione.