Su iniziativa dell'assessore regionale al territorio, il leghista Daniele Bellotti, giovedì sera ci sarà una manifestazione dei tifosi dell'Atalanta contro il "massacro mediatico" della squadra.
Me l'ha appena detto con un sms mio cugino che ha un'amica che è andata a far la spesa a Bergamo.
A Forcella sbagliano strategia comunicativa quando scendono in strada a difendere gli arrestati.





repapelle:
