Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che noia
Essendo questo un tema importante sono sicuro che le varie formazioni politiche di Transatlantico a partire dai partiti più grandi e colonne della maggioranza (PDS e Lista Repubblicana) sapranno trovare la loro posizione ufficiale, quindi sarebbe corretto da parte di tutti tornare a parlare più in generale e meno sul personale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Francpolitik io oso perché quando ho espresso una rispettabile opinione contraria sei uscito fuori in modo quasi minaccioso con quella storia francamente inverosimile. Sul resto non so cosa dirti: di me puoi dire tutto ma non che abbia mai cavalcato l'onda del gioco economico, e visto che qui parlo a titolo personale è corretto che tu riferisca solo a me e non alla LR. Tra l'altro anche le accuse di conservatorismo sono sbagliate: se avessi detto che il gioco economico deve chiudere e si deve giocare solo al senato avresti ragione a dirmi conservatore, ma io semplicemente detto "ognuno per la sua strada". Io sono favorevole alle innovazioni, però queste vanno applicate correttamente: il gioco economico è una innovazione che, secondo me, va applicata a PIR City e non al senato, tutto qui.
Cosa che sostanzialmente non cambierebbe nulla, quindi sei un elegante conservatore. Sia chiaro, su questo tema, per carità, non mi permetterei mai di darti etichette su altro.
Io non ero minaccioso ho solo esposto un problema: Transatlantico và migliorato, e a mio parere lo si può fare solo con la riforma economica ed ero convinto, te lo assicuro in buona fede, che fosse stata espressa questa opinione anche dall'Amministrazione.
Poi che vuoi che ti dica, essendo segretario io credevo ti esprimessi a nome del partito, se non lo hai fatto tanto meglio.
Tornando nel merito della questione, vorrei farvi considerare alcune cose:
Stiamo elaborando una riforma costituzionale che praticamente dimezzerà i parlamentari (da 30 passiamo a 17-19).
Transatlantico è in costante diminuzione, per quanto riguarda la partecipazione al gioco
Da ciò si può dedurre una cosa: più andiamo avanti così più questa simulazione politica sarà ristretta ai soliti capobastone che navigano da tempo in queste acque e a qualche volenteroso se rimarrà.
Se a voi piace una chiusura simile, ripeto, ve ne dovrete assumere la responsabilità. E parlo a tutti i contrari alla riforma economica, non solo ad Olivo.
-
La prima cosa che ho detto qui parlando di gioco economico è stata: "Alla fine della pausa discuteremo (noi di LR) in un direttivo il da farsi sulla riforma economica in modo da avere le idee chiare quando riprenderanno i lavori" giusto per evitare equivoci. Sono segretario ma ho anche idee personali e, per una volta che si può parlare liberamente senza vincoli di coalizione, le esprimo..
-
Citazione:
olivo
La prima cosa che ho detto qui parlando di gioco economico è stata: "Alla fine della pausa discuteremo (noi di LR) in un direttivo il da farsi sulla riforma economica in modo da avere le idee chiare quando riprenderanno i lavori" giusto per evitare equivoci. Sono segretario ma ho anche idee personali e, per una volta che si può parlare liberamente senza vincoli di coalizione, le esprimo..
questo non rende lecito dare del bugiardo a vanvera. Ripeto, ero in buona fede, se ho sbagliato chiedo scusa, questo però non giustifica la moderazione dei termini che è consona a tutte le persone in un dibattito.
-
Citazione:
Francpolitik
Primo, come osi a dire che io dico bugie, quando i partiti hanno cavalcato l'onda della riforma economica promettendo un cambiamento radicale.
Citazione:
Francpolitik
non è detto che siete una minoranza, di certo tutti i partiti avevano cavalcato quest'onda.
Avendo partecipato direttamente alla campagna elettorale del Partito Liberale, ti posso dire che in quel lasso di tempo non ci siamo mai occupati di riforma economica e di certo non ne abbiamo mai cavalcato l' onda.
Se hai un link a disposizione che mi smentisce te ne sarei lieta.
-
Citazione:
Francpolitik
questo non rende lecito dare del bugiardo a vanvera.
Dici cose giuste, ma da quello che ho letto hai iniziato tu a dare del mistificatore, ovvero del bugiardo a Oli, se ti ha risposto male in fin dei conti tutte le colpe non le aveva, in quanto in cattiva o in buona fede hai comunque riportato delle cose non vere.
-
arriverà una proposta governativa alla ripresa del gioco, ovviamente prima se ne parlerà nei vari partiti della maggioranza. successivamente cercheremo di trovare una soluzione con gli altri partiti e soprattutto sarà fondamentale parlare con i creatori del gioco che qui non partecipano
-
Citazione:
olivo
Tra l'altro anche le accuse di conservatorismo sono sbagliate: se avessi detto che il gioco economico deve chiudere e si deve giocare solo al senato avresti ragione a dirmi conservatore, ma io semplicemente detto "ognuno per la sua strada". Io sono favorevole alle innovazioni, però queste vanno applicate correttamente: il gioco economico è una innovazione che, secondo me, va applicata a PIR City e non al senato, tutto qui.
Condivido pienamente questa posizione.
-
Mi sembra che ci si stia ubriacando di innovativismo, senza alcuna ragione. In particolare, per quanto attiene all'unicameralità del Parlamento,
Citazione:
Supermario
Questa è la mia proposta di bozza.
La giudico francamente irricevibile.