E' nata, ed è bellissima!Mi sa che ha preso tutto da me!
Quello che ricorderò per molto tempo saranno le grida di mia sorellasoffrivo insieme a lei!
Per il resto suppongo io debba gioire!
Pesa 3.140 Kg ed è lunga 50 cm
Buonanotte Forum!


E' nata, ed è bellissima!Mi sa che ha preso tutto da me!
Quello che ricorderò per molto tempo saranno le grida di mia sorellasoffrivo insieme a lei!
Per il resto suppongo io debba gioire!
Pesa 3.140 Kg ed è lunga 50 cm
Buonanotte Forum!




Brava zietta.Tante felicitazioni.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Buon divertimento! Il ruolo dello/a zietto/a (par d'esse' uno di indymedia) giovane é divertentissimo.
Ultima modifica di Cuordy; 10-07-11 alle 09:15
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




Te stai a invecchià pure tu Misss! Intanto sei passata dal ruolo di sorella a quello di zia. E' un attimo a veder spuntare gli occhiali modello signorina Rottermaier e i colletti di pizzo con la crocchia sui capelli raccolti.
Auguri per la pupetta!!!


Bella notizia, congratulazioni a mamma e zia![]()


...ah e naturalmente anche al babbo...


Auguri!!! ^_^

