Porno per donne
in Lifestyle
Niente corpi nudi, sudati e aggrovigliati. Niente scene di sesso. In un libretto simaptico e geniale, tutto quello che eccita davvero una donna e che un uomo non arriva (quasi) mai a capire. Pensate di sapere di che si parla? Vi sbagliate
Pubblicato a marzo in America, questo piccolo libro ha già venduto 200mila copie e ora è arrivato anche sugli scaffali italiani. Titolo: "Porno per donne", a cura della Cambridge Women's Pornography Cooperative (CWPC), Magazzini Salani Editore, 10 euro. Se pensate di sapere di che cosa si tratta, vi sbagliate di grosso. Niente scene di sesso, niente racconti arroventati, niente corpi sudati e avvinghiati. E neppure romanticherie da romanzetto rosa. Tra queste pagine troverete quello che eccita davvero le donne e che (quasi) nessun uomo riesce a capire da solo.
Pagina dopo pagina, si entra in un mondo di fantasia in cui i panni sporchi trovano da soli la strada per la lavatrice, la cena è sempre pronta in tavola, le stanze sono riordinate e le flatulenze non fanno ridere nessuno. Un libretto soprendentemente simpatico, da regalare ad amiche, mamme, zie, colleghe, per farsi due risate e da passare poi agli uomini, perché si diano una raddrizzata e diventino come le signore li desiderano davvero.
Quattro fotomodelli prestanti e sexy posano, rigorosamente abbigliati ma comunque statuari, per rappresentare le varie scene che farebbero impazzire di gioiauna donna accompagnate da frasi ad hoc. «Cara, prendi un'altra fetta di torta, ti vedo magra» o «Quello che stai dicendo è così interessante, ti prego, continua a raccontare» o «Scusami un istante tesoro, accosto per chiedere indicazioni» o «Finchè avrò le gambe non dovrai mai portare fuori tu la spazzatura» o «Regoliamo pure il riscaldamento su tropical, per sempre». Questa è la vera pornografia per donne.
La Cambridge Women's Pornography Cooperative è stata creata nel 2005 da donne e per le donne, con lo scopo di ridefinire il modo di considerare la pornografia. «La nostra missione - spiegano - consiste nel sottrarre il termine pornografia a quella combriccola di maschi tutti catenazze d'oro e petti villosi, vestiti tamarri e sospiri ansimanti, e di reclamarne il diritto anche per noi. La CWPC ha deciso di tenere la lista dei suoi membri riservata, temendo che i nostri colleghi accademici, medici e del mondo dei media, non abbiano ancora sviluppato sufficiente senso dell'umorismo. Speriamo che quetso libro cambi le cose...».
Al fondo, un test per stabilire che tipo di uomo è il tuo compagno e quanto faticherai per farlo diventare perfetto. Un regalo azzeccato per qualunque ragazza spiritosa.
Si attendo copiosi i commenti dei forumisti (maschi in particolare) .... :sofico:




Rispondi Citando
