Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il mio eroe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Lo so che scherzi! Infatti l'insinuazione malefica era un'altra, cioè che tu non servirai i valori della Repubblica e della Costituzione però servi quell'altro coso impersonale
Appunto, impersonale.
-
Citazione:
H.I.M.
Appunto, impersonale.
Eh ho editato perché alla fine anche i valori repubblicani sono vissuti come impersonali da coloro che vi aderiscono...
-
Citazione:
Troll
Eh ho editato perché alla fine anche i valori repubblicani sono vissuti come impersonali da coloro che vi aderiscono...
ah, be' e generalizzando al massimo potremmo anche dire che agiamo entrambi con lo stesso obiettivo. Ma allora a qualcuno tocca dimostrare che pace e prosperità si ottengono con l'eggressione.
-
Citazione:
H.I.M.
ah, be' e generalizzando al massimo potremmo anche dire che agiamo entrambi con lo stesso obiettivo. Ma allora a qualcuno tocca dimostrare che pace e prosperità si ottengono con l'eggressione.
eggressione: aggressione mediante lancio di uova. :giagia:
-
Citazione:
Troll
Non è al potere quindi si difende dal potere, però sarebbe bello avere il potere nel momento in cui c'è tutta questa gente che si inchina al potere.
per essere un membro ineccepibile di un gregge di pecore, bisogna innanzitutto essere una pecora. albert einstein
-
Citazione:
Feliks
mai stato e mai sarò libertarian
un tizio del genere è uno che venderebbe sua madre solo per dimostrare di essere più furbo di te
La filosofia di vita dei libertarian. Fregare lo Stato. :sofico:
-
Citazione:
H.I.M. first version
Come vedi, non è questione di libertarian o no, ma di sale in zucca:
Citazione:
Originariamente Scritto da H.I.M. second version
Onore! ;)
Quindi si può sapere, il tizio è un eroe o no?
-
Citazione:
Robert
Ecco perchè l'Italia è nella merda, perchè le persone disoneste son considerate dei furbi da imitare.
Poi uno dice sinistra e destra, Berlusconi e comunisti....
quà son le teste da cambiare, io vi spedirei tutti a calci in culo in Egitto, a vivere in mezzo ai vostri simili levantini.
Viva i levantini, che si ribellano, mentre noi ancora dormiamo. :gluglu:
-
Citazione:
Eraclio
Quindi si può sapere, il tizio è un eroe o no?
eraclio, smettila di essere così letterale. è noioso. io dico a una persona che ha portato il vino che mi piace: sei il mio eroe. è un modo di dire. tecapì?
-
No vogliamo il monumento tipo Michael Jackson in quel video pacchiano