Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il mio eroe
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Posso credere a quanto dice la sora Melu e a quel genio del suo nonamico.
Avevo una cartella per 2400 € e si è risolto tutto con 300 €.
Per questo dico che il comune è governato da coglioni a da rapaci.
P.S. per controllare una cartella esattoriale che non dovevo pagare hanno impiegato 14 mesi.
La prossima volta voterò Pasquino per sindaco.
tu hai il diritto all'accesso agli atti che ti riguardano e il diritto a organizzare una difesa. già per questo un giudice dava torto a loro.
il comune è solo lento e farraginoso. questi altri di geritequitaglieggio invece sono proprio banditi.
-
Citazione:
occidentale
Mi crolla anche lei cosi'?
No, è che giusto ieri ho finito anche l'ultimo libro di Bramieri che mi mancava, e ora non so più cosa leggere per ridere :D
-
Citazione:
Melusine
tu hai il diritto all'accesso agli atti che ti riguardano e il diritto a organizzare una difesa. già per questo un giudice dava torto a loro.
il comune è solo lento e farraginoso. questi altri di geritequitaglia invece sono proprio banditi.
:giagia::giagia:
Lo sanno che ti chiedono soldi che non devi, e continuano a farlo...
-
Citazione:
Melusine
avvocato di formazione
Anche di vocazione a quanto pare...
Il filone dei ricorsi contro iniquitalia potrebbe essere redditizio.
-
Citazione:
Theremin
No, è che giusto ieri ho finito anche l'ultimo libro di Bramieri che mi mancava, e ora non so più cosa leggere per ridere :D
Prova con la gazzetta ufficiale. :D
-
Citazione:
Feliks
non me ne volere, ma io a questi tipi qui ho sempre augurato il pignoramento del culo.
mi piace quindi pensare che ci sia una qualche dea della giustizia che giri con gigantesco randello chiodato e (non) unto di vaselina a infliggere la giusta retribuzione.
ci sono rimasto male
Il cetriolo globale di Tremonti?? :D
-
Citazione:
Aganto
Anche di vocazione a quanto pare...
Il filone dei ricorsi contro iniquitalia potrebbe essere redditizio.
esatto. è quello che ho detto io. perché se tu fai risparmiare 50mila euro a qualcuno, vuoi 5mila non te li dia?
e poi l'altro vantaggio è che loro, per difendersi, comincerebbero ad avere spese enormi. e l'estorsione sarebbe meno redditizia.
-
Citazione:
Melusine
vigile coatto con sigaretta in mano e braccio appoggiato fuori dal finestrino:
"al quinto je regalamo la bambolina!"
e riparte.
:D
-
Citazione:
Feliks
non me ne volere, ma io a questi tipi qui ho sempre augurato il pignoramento del culo.
mi piace quindi pensare che ci sia una qualche dea della giustizia che giri con gigantesco randello chiodato e (non) unto di vaselina a infliggere la giusta retribuzione.
ci sono rimasto male
guarda, mi hai fatto venire in mente dei non-amici di quando ero proprio ragazzina anarcoide che cantavano così (chissà che fine hanno fatto. probabilmente si fanno pignorare dalla gerit):
contro lo stato non è reato
contro lo stato è reazione
io le multe le pago, ma solo perché non ho la tigna di stare appresso alle cartacce. perché le multe sono spesso vessatorie e ingiuste e la conseguenza diretta di una impossibilità di fare altrimenti, almeno a roma.
-
Citazione:
Melusine
contro lo stato non è reato
contro lo stato è reazione
Toh eri già reazionaria.