Dopo aver letto per quasi un giorno ho scoperto tanti episodi che non conoscevo e solo alla fine ho capito perché Marina Berlusconi si sia tanto adirata.
Io al suo posto avrei imbracciato il BAZOOKA !!!!!!
ah però .... non sapevo che la Giustizia italiana tenesse conto anche di vicende non pertinenti alla causa (civile ) in questione :giagia:
la capacità dei banani di comprendere le Leggi è pari a quella degli schizofrenici di interpretare la realtà![]()
Ultima modifica di Gauss; 10-07-11 alle 23:21

a noi non ce frega niente di de benedetti l'importante è che il nano passi un brutto quarto d'ora...
![]()
clash bankrobber

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di brunik; 10-07-11 alle 23:29
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi