me l'ha ordinato il medico.
Possibile che nessuno mi ordini mai di andare sei mesi in vacanza????

me l'ha ordinato il medico.
Possibile che nessuno mi ordini mai di andare sei mesi in vacanza????

i medici sono sadici : a me hanno proibito di fumare, di bere superalcolici e di zuccherare il caffe'.
peccato che io non commetta nessuno di questi tre reati.
c'e' rimasto male, quando gliel' ho detto.

ma scusa, quanto fumi?

Smettere totalmente di fumare non serve a niente. Perché levarsi un piacere? Tanto non esiste nulla che non faccia male.
La cosa che serve è fumare con moderazione.

Io ho smesso esattamente 3 mesi fa (l'11 marzo, giorno del mio compleanno), e non immagini quanto mi senta meglio. Fallo, subito.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ti avesse ordinato di buttarti in un pozzo... ti ha ordinato di stare più attenta alla salute...
Dai ti trovo delle motivazioni per smettere di fumare...
Medica: ne guadagna la salute ormai sono risaputi gli effetti che ha il fumo
Economica: risparmierai un mucchio di soldi
Culinaria: smettendo di fumare il gusto del cibo diventerà più ricco
Sessuale: Fa schifo baciare una persona che sa di sigaretta
Di immagine: E' stato statisticamente dimostrato che i fumatori per la maggior parte appartengono alla parte più povera della popolazione
Familiare: la tua famiglia ne sarà felice
![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

tanto la voglia non ti passa.
io, dopo quasi 13 anni, fumerei ancora tanto tanto volentieri.
però sei medico anche tu, saprai se il tuo collega ti sta chiedendo una cosa per farti un dispetto o per farti un favore
e sei mesi di vacanza te li ordino io. subito. senza fiatare. :gluglu:
via! sei mesi, che siano sei. non un'ora di meno. e poi vedremo se saranno sufficienti o se te ne prescriverò un'altra confezione.
va-can-za, capito? non far finta di niente e ti metti un cerotto dietro l'orecchio con su una palma e un'amaca e poi torni in reparto.
non mi freghi.hefico:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club