Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    So che questo thread avrà molto meno successo delle discussioni similari aperte da Rexal e Fenris e che hanno ad oggetto rispettivamente dediche di libri e di canzoni.

    Però, voglio dire: quante volte un forumista non ci è piaciuto per una frase infelice che ha scritto, perchè inavvertitamente ci ha risposto male, perchè risulta pesante ed eccessivo??

    Allora: ecco il thred apposito. Senza degenerare in insulti e battibecchi un vaffanculo scherzoso sistemerà tutto.

    E potremo procedere nell'amore e per l'amore, sotto la luce e l'inestimabile e salda guida di Fiocchino, imperatore di tutti noi!

    Chi è il primo che ha un bel vaffanculo scherzoso da indirizzare?

    (p.s. Si avverte la gentile utenza che non sono ammessi i vaffanculo nei confronti dell'autore di questa discussione. E questo per le ovvie ragioni che non starò qui a spiegarvi! )

    p.p.s. Stavolta serio. Ovviamente, qualora il thread venisse usato in maniera impropria dai soliti noti, per veicolare insulti o scatenare risse, deviandolo dal significato ludico che gli ho voluto imprimere, il caro Fiocchino chiuderà immediatamente la discussione e prenderà i provvedimenti opportuni (FLenzi, leggi bene questo ultimo capoverso )

  2. #2
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Io mi mando un auto-vaffanculo cosi' stoapposto!
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Pretendi che non scoppino risse?
    "Bad karma"

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Pretendi che non scoppino risse?
    Ho sempre avuto la pretesa, del tutto infondata, di ritenere l'uomo migliore di quello che è in realtà.

    Sarò smentito anche stavolta?
    Ultima modifica di diegol22; 18-07-11 alle 12:36

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    FLENZI!!
    Flenzi a chi lo dedichiamo il vaffa? :mmm:


    Ultima modifica di Marximiliano; 18-07-11 alle 12:51
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    FLENZI!!
    Flenzi a chi lo dedichiamo il vaffa? :mmm:


    Stavo per scrivere la stessa cosa!!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    So che questo thread avrà molto meno successo delle discussioni similari aperte da Rexal e Fenris e che hanno ad oggetto rispettivamente dediche di libri e di canzoni.

    Però, voglio dire: quante volte un forumista non ci è piaciuto per una frase infelice che ha scritto, perchè inavvertitamente ci ha risposto male, perchè risulta pesante ed eccessivo??

    Allora: ecco il thred apposito. Senza degenerare in insulti e battibecchi un vaffanculo scherzoso sistemerà tutto.

    E potremo procedere nell'amore e per l'amore, sotto la luce e l'inestimabile e salda guida di Fiocchino, imperatore di tutti noi!

    Chi è il primo che ha un bel vaffanculo scherzoso da indirizzare?

    (p.s. Si avverte la gentile utenza che non sono ammessi i vaffanculo nei confronti dell'autore di questa discussione. E questo per le ovvie ragioni che non starò qui a spiegarvi! )

    p.p.s. Stavolta serio. Ovviamente, qualora il thread venisse usato in maniera impropria dai soliti noti, per veicolare insulti o scatenare risse, deviandolo dal significato ludico che gli ho voluto imprimere, il caro Fiocchino chiuderà immediatamente la discussione e prenderà i provvedimenti opportuni (FLenzi, leggi bene questo ultimo capoverso )

    Bel thread, peccato che non possa reputarti e che in questo momento non mi viene in mente nessuno da fanculizzare, quindi molto bonariamente e scherzosamente lo mando a te (non hai specificato che non sono ammessi fanculi ( ) all'autore del thread nemmeno dall estero, dalla germania o dal land Rheinland Pfalz (Renania Palatinato) :sofico:

    (cmq ti devo una rep. :giagia: )
    slava kokaini

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    (non hai specificato che non sono ammessi fanculi ( ) all'autore del thread nemmeno dall estero, dalla germania o dal land Rheinland Pfalz (Renania Palatinato) :sofico:

    (cmq ti devo una rep. :giagia: )
    Che stronzo inside che sei, Segy!!

    Comunque, ti reputo anche io appena possibile, caro sosia di Bondi! :sofico:
    Ecco, ti ho appena reputato!
    Ultima modifica di diegol22; 18-07-11 alle 13:24

  9. #9
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Ah! Da fanculizzare ne avrei una lista.....:mmm:

    In questa lista ci sarebbe pure Fenris, rompicoglioni quant'altri mai...:giagia:...però, dopo aver preso visione della sua foto all'alba non me la sento più.

    Non aggiungerò la mia alla durezza della natura che volle del creator suo spirito più spettrale orma stampar....:eeh:
    Ultima modifica di primahyadum; 18-07-11 alle 14:03
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dedica un vaffanculo a un forumista :)

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ah! Da fanculizzare ne avrei una lista.....:mmm:

    In questa lista ci sarebbe pure Fenris, rompicoglioni quant'altri mai...:giagia:...però, dopo aver preso visione della sua foto all'alba non me la sento più.

    Non aggiungerò la mia alla durezza della natura che volle del creator suo spirito più spettrale orma stampar....:eeh:
    ostridicolo:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dedica un libro a un forumista
    Di Rexal nel forum Hdemia
    Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 19-10-21, 22:50
  2. Dedica una canzone a un forumista
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 1344
    Ultimo Messaggio: 24-09-21, 19:00
  3. Dedica un forumista a un forumista
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 12:25
  4. Dedica un forumista ad un/una cantante
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-11, 01:25
  5. Per il forumista Siegfried....una dedica
    Di gagliardetto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 13:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito