Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Revisione del trattato UE:lode alla Gran Bretagna!

    Che si è opposta e non ha firmato.

    Gli italioti invece loro firmano sempre e firmano tutto.
    Magari non capiscono un cazzo di quello che firmano nè intuiscono le future conseguenze,ma loro firmano.
    Anche per far vedere che loro son sempre in prima fila.

    Ricordate sull'adesione all'Euro?
    Non c'è stato nemmeno un serio dibattito e subito a firmare il trattato di Maastricht e l'adesione all'euro.

    Poi fa niente che gli italioti non rispettino quello che firmano: tanto pensano che sia tutto all'itagliana,ovvero firmo una cosa,ma non vale sul serio.

    Un esempio è il trattato di Maastricht: prevedeva la costante diminuzione del debito pubblico verso il 60% per i Paesi molto indebitati,ma ovviamente l'Itaglia,che l'ha firmato,se n'è sbattuta altamente.


    Anche in questo caso,la revisione del trattato UE di Lisbona,l'Itaglia è ovviamente in pole position a firmare.
    La gente non sa un cazzo di cosa ha firmato e su cosa si è IMPEGNATO un governo NON eletto: ma all'italiota va bene così.

    State certi che tra qualche anno si piangerà per questa revisione del trattato e gli stessi che hanno firmato negheranno ovviamente di averlo fatto.



    E' un Paese disgraziato.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,164
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Revisione del trattato UE:lode alla Gran Bretagna!

    Non è un Paese.
    E' solo una disgrazia.
    Ma chi firma a nostro nome sa benissimo i danni che ci causa.
    Per questo occorrono le forche al più presto.
    Ci mancherebbe pure che l'Inghilterra, al comando e di tutto e di tutti con la sua massoneria, si allinei con i subalterni e ceda a questi buzzurri la sua sovranità..
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito