Tutti tacciono sullo stipendio di Napolitano: +11%
Napolitano predica bene ma razzola male: mentre incita i suoi dipendenti a tirare la cinghia lui stesso ha uno stipendio che dal 2006, anno della sua elezione, è aumentato dell'11,26%.
Nel 2006 prendeva la misera somma di 215.000 euro, oggi ne prende 239.000.
Duemila euro mensili in più che di certo non danno il buon esempio agli italiani ma soprattutto ai politici che non hanno mai rinunciato ai propri privilegi.
L'inquilino del Quirinale vive con quasi 20.000 euro al mese, niente male confronto la media italiana di 1300!
E poi a cosa gli servono tutti questi soldi dato che affitto, luce, acqua e gas sono a carico dei cittadini?
...
...Dai nemici mi guardi Iddio, dalla CASTA mi guardo io...
:sofico::sofico:
iaociao:





iaociao:
Rispondi Citando
) ma normalmente questo guarda il dito e non la luna.
ostridicolo:
