Possibile che alla mia età mi vengano ancora certe idee?
Ma secondo voi è normale?
Questa cosa mi è iniziata ieri, ma sento fortunatamente che sta già passando.
Pensa tu se uno a 37 anni debba ancora perdere tempo con queste cose inutili.


Possibile che alla mia età mi vengano ancora certe idee?
Ma secondo voi è normale?
Questa cosa mi è iniziata ieri, ma sento fortunatamente che sta già passando.
Pensa tu se uno a 37 anni debba ancora perdere tempo con queste cose inutili.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ma perchè più leggo le tue manfrine e più mi sento in dovere di andare a buone donne?![]()


Attento ai guardoni eh, dicono che sia gente malata...![]()
gene normanno


Rassegnati, non ci sono puttane low cost online dove puoi prenotarne una mesi prima per risparmiare :giagia:
slava kokaini








Guarda l'anno di quel postalmarket...
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png



