Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Attentati: la prima cosa che fa la Norvegia è sospendere Schengen

Mi pare logico e sensato. Un po' come bere acqua fresca in fase oncologica terminale.

Peraltro mi pare curioso immaginare i controlli sulla breve frontiera con la Svezia.......

Chissà perché, qualunque cosa accada la prima soluzione per ogni tipo di problema pare essere la sospensione di Schengen.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Attentati: la prima cosa che fa la Norvegia è sospendere Schengen

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Mi pare logico e sensato. Un po' come bere acqua fresca in fase oncologica terminale.

Peraltro mi pare curioso immaginare i controlli sulla breve frontiera con la Svezia.......

Chissà perché, qualunque cosa accada la prima soluzione per ogni tipo di problema pare essere la sospensione di Schengen.
    Vado un po' O.T. e me ne scuso anticipatamente.
    Solo una cosa: gli arabi cattivi non hanno davvero nessun motivo di schierarsi contro la Norvegia.

- La Norvegia è tra i paesi che ha riconosciuto lo stato palestinese ed ha annunciato che nella prevista votazione all’ONU, a settembre si schiererà a favore della creazione di uno stato palestinese;

- La Norvegia ha annunciato il suo ritiro dalla guerra di Libia;

- La Norvegia, secondo fonte di Haaretz, lo scorso anno ha escluso, per ragioni etiche, due imprese isaeliane dalla partecipazione allo sfruttamento dei pozzi petroliferi del mar del nord;

- Circa due anni fa, il senatore statunitense-ebreo Lieberman aveva accusato la Norvegia di promuovere l’antisemitismo.

Siamo alle solite...
    “E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Rif: Attentati: la prima cosa che fa la Norvegia è sospendere Schengen

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio

onf:
    Credo che valga per le persone, mi sembra sensato evitare che gente senza controlli possa entrare nel paese
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ping Pong Visualizza Messaggio
    Vado un po' O.T. e me ne scuso anticipatamente.
    Solo una cosa: gli arabi cattivi non hanno davvero nessun motivo di schierarsi contro la Norvegia.

- La Norvegia è tra i paesi che ha riconosciuto lo stato palestinese ed ha annunciato che nella prevista votazione all’ONU, a settembre si schiererà a favore della creazione di uno stato palestinese;

- La Norvegia ha annunciato il suo ritiro dalla guerra di Libia;

- La Norvegia, secondo fonte di Haaretz, lo scorso anno ha escluso, per ragioni etiche, due imprese isaeliane dalla partecipazione allo sfruttamento dei pozzi petroliferi del mar del nord;

- Circa due anni fa, il senatore statunitense-ebreo Lieberman aveva accusato la Norvegia di promuovere l’antisemitismo.

Siamo alle solite...
    e allora?

Non farmi cadere le bracce dicendo che gli attentati sono stato organizzati da CIA e Mossad..
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    e allora?

Non farmi cadere le bracce dicendo che gli attentati sono stato organizzati da CIA e Mossad..
    Probabile . C'è bisogno di approfondire ovviamente. Su due piedi si può dire che l'islamismo dovrebbe solo baciare i piedi della norvegia. Anche un bambino di 2 anni dovrebbe capirlo.

Provate ad approfondire, invece di scandalizzarvi del modus operandi di certe organizzazioni.

TRa l'altro: Dal web arriva la prima rivendicazione: la firma il gruppo terroristico Ansar al-Jihad al-Alami in un forum jihadista, mettendo gli attentati in relazione alla presenza della Norvegia in Afghanistan e agli «insulti» al profeta Maometto arrivati con la pubblicazione delle ormai note vignette satiriche danesi, rilanciate dai giornali scandinavi. Le autorità non sembrano però avallarla.

Per comprendere se la Norvegia, oltre che a difendersi dalla minaccia qaedista (sempre presente), deve vedersela con un nemico interno non meno insidioso e letale.

Eh già, "sempre presente"... non sia mai qualcuno se ne dimentichi! Guido Olimpio dovrebbe vergognarsi un po', dato che appena dopo l'attentato ha subito tirato in ballo al qaeda, bin laden, zawahiri, saddam hussein e gheddafi. Questo sarebbe "giornalismo"... hanno il file "alqaeda.doc" e quando è il momento lo butttano lì, senza neanche rileggerlo. Tanto i fessi che ci credono ci sono sempre...

Attendiamo gli sviluppi cmq.

Poi se vuoi credere agli arabi cattivi che spaccano tutto per due vignette, fai pure! Così quadri il cerchio con l'evasione fiscale! :sofico:
    Ultima modifica di Ping Pong; 23-07-11 alle 10:29
    “E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Dal mio punto di vista è più che Probabile. C'è bisogno di approfondire ovviamente. Su due piedi si può dire che l'islamismo dovrebbe solo baciare i piedi della norvegia. Anche un bambino di 2 anni dovrebbe capirlo.

Provate ad approfondire, invece di scandalizzarvi del modus operandi di certe organizzazioni.

TRa l'altro: Dal web arriva la prima rivendicazione: la firma il gruppo terroristico Ansar al-Jihad al-Alami in un forum jihadista, mettendo gli attentati in relazione alla presenza della Norvegia in Afghanistan e agli «insulti» al profeta Maometto arrivati con la pubblicazione delle ormai note vignette satiriche danesi, rilanciate dai giornali scandinavi. Le autorità non sembrano però avallarla.

Attendiamo gli sviluppi cmq.

Poi se vuoi credere agli arabi cattivi che spaccano tutto per due vignette, fai pure! Così quadri il cerchio con l'evasione fiscale! :sofico:

Il grande complotto del satana americano appoggiato dal mostro ebreo.repapelle:repapelle:repapelle:

Certo che in questo forum non ci si annoia: scoppiano bombe e fanno stragi in paesi pacifici e civili e subito i complottisti che vivono di postulati neppure aspettano che arrivino dei fatti certi, ma ripetono a pappagallo le loro incrollabili convinzioni.:gluglu:

Con questa colossale stronzata hai fatto un opera di bene e rivalutato Orango, Naitmer e 100% che dopo un secondo strepitavano contro i musulmani cattivi

Che cosa poi centri l'evasione fiscale lo sai solo te.:gluglu:
    Ultima modifica di Conte Oliver; 23-07-11 alle 10:35
    — Paul Krugman

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

Il grande complotto del satana americano appoggiato dal mostro ebreo.repapelle:repapelle:repapelle:

Certo che in questo forum non ci si annoia: scoppiano bombe e fanno stragi in paesi pacifici e civili e subito i complottisti che vivono di postulati neppure aspettano che arrivino dei fatti certi, ma ripetono a pappagallo le loro incrollabili convinzioni.:gluglu:

Con questa colossale stronzata hai fatto un opera di bene e rivalutato Orango, Naitmer e 100% che dopo un secondo strepitavano contro i musulmani cattivi

Che cosa poi centri l'evasione fiscale lo sai solo te.:gluglu:
    Guarda che ero ironico, ho avuto premura di cambiare la frase e mettere la faccina, proprio per far sì che tu capisca. NOn entusiasmarti per nulla!

Hai appena descritto gli articolisti del corriere!

Detto questo, hai intenzione di parlare di fatti o continui ad entusiasmarti senza motivo?

Ovviamente hai cura di deridere ma non di argomentare... un po' come fai con l'evasione fiscale che ci uccide.

Poi, ripeto: se anche io pensassi a corrado Tedeschi come attentatore, il problema qual è? Non avrei uno straccio di prova, così come non lo avrei per la cia e il mossad o al qaeda.
    Ultima modifica di Ping Pong; 23-07-11 alle 10:48

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Guarda che ero ironico, ho avuto premura di cambiare la frase e mettere la faccina, proprio per far sì che tu capisca. NOn entusiasmarti per nulla!

Hai appena descritto gli articolisti del corriere!

Detto questo, hai intenzione di parlare di fatti o continui ad entusiasmarti senza motivo?

Ovviamente hai cura di deridere ma non di argomentare... un po' come fai con l'evasione fiscale che ci uccide.

Poi, ripeto: se anche io pensassi a corrado Tedeschi come attentatore, il problema qual è? Non avrei uno straccio di prova, così come non lo avrei per la cia e il mossad o al qaeda.
    Se continui a postare siti come quell blog mi sa che mi entusiamo ancora di più.

A me sembra che tra ebrei, CIA, Corrado Tedeschi, il Corriere, gli arabi si, gli arabi no, e l'evasione fiscale hai una colossale confusione in testa.:giagia:

Io non argomento, perchè fino a quando non ci saranno fatti concreti non si può dire nulla se non partecipare al cordoglio per questa tragedia che ha colpito un popolo civile e una grande democrazia.

Poi leggo le menate complottiste e mi faccio delle belle risate.repapelle:

PS Meno male che hai cambiato il post..non era da te.
    Ultima modifica di Conte Oliver; 23-07-11 alle 10:56
    — Paul Krugman

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se continui a postare siti come quell blog mi sa che mi entusiamo ancora di più.

A me sembra che tra ebrei, CIA, Corrado Tedeschi, il Corriere, gli arabi si, gli arabi no, e l'evasione fiscale hai una colossale confusione in testa.:giagia:
    Ah, io? vabe'.
    Si può dire, nell'attesa di maggiori info, che l'islamismo dovrebbe solo baciare i piedi alla NOrvegia? e si può dire che la pista esterna qaedista/araba è esclusa?

Questi sono fatti.

Poi sul resto si può ridere e scherzare.

Oltre a ridere sulla mia boutade, dovresti anche farti grasse risate pensando a quei 4 complottisti del corriere, che fanno finta di nulla:
    Il terrorismo internazionale, che in un primo tempo era stato indicato dai media come il quadro in cui inserire il doppio attacco - sia per la partecipazione norvegese alle missioni in Libia e Afghanistan sia per la pubblicazione su alcuni giornali delle vignette satiriche su Maometto - sembra dunque non c'entrare affatto. Al Qaeda e alcuni gruppi jihadisti hanno provato ad intestarsi la paternità del gesto, ma le autorità fin dall'inizio non hanno dato molto peso alle loro rivendicazioni sul web.

magari qualche gruppo jihaidista californiano...

Che figuracce... incolpare gli arabi cattivi equivale o dare la colpa al Mossad: sempre di complotto senza prove si tratta. E però ho il dubbio che, per qualcuno, non siano uguali le cose.

Un messaggio di scuse del sig. Guido Olimpio, comunque, sarebbe il minimo.
    Ultima modifica di Ping Pong; 23-07-11 alle 11:13

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1654 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Ah, io? vabe'.
    Si può dire, nell'attesa di maggiori info, che l'islamismo dovrebbe solo baciare i piedi alla NOrvegia? e si può dire che la pista esterna qaedista/araba è esclusa?

Questi sono fatti.

Poi sul resto si può ridere e scherzare.

Oltre a ridere sulla mia boutade, dovresti anche farti grasse risate pensando a quei 4 complottisti del corriere, che fanno finta di nulla:
    Il terrorismo internazionale, che in un primo tempo era stato indicato dai media come il quadro in cui inserire il doppio attacco - sia per la partecipazione norvegese alle missioni in Libia e Afghanistan sia per la pubblicazione su alcuni giornali delle vignette satiriche su Maometto - sembra dunque non c'entrare affatto. Al Qaeda e alcuni gruppi jihadisti hanno provato ad intestarsi la paternità del gesto, ma le autorità fin dall'inizio non hanno dato molto peso alle loro rivendicazioni sul web.

magari qualche gruppo jihaidista californiano...

Che figuracce... incolpare gli arabi cattivi equivale o dare la colpa al Mossad: sempre di complotto senza prove si tratta. E però ho il dubbio che, per qualcuno, non siano uguali le cose.

Un messaggio di scuse del sig. Guido Olimpio, comunque, sarebbe il minimo.
    onf:
    Perdonami Ping, ma sei chiaro come la notte..io la tua posizione non l'ho mica capita
    — Paul Krugman

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima