Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma Prosperini ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
è pure recidivo?
è recidivo per quanto riguarda la corruzione.
A me invece sorprende che qui si lasci passare per normale un politico si mette a fare traffico d'armi internazionale come farebbe un mafioso d'alto rango russo, afgano o albanese. (ammesso che queste accuse vengano confermate)
-
Citazione:
stefaboy
ugo, tu non mi conosci. Poco fa ero a scrivere sul blog di civati, peste e corna del comportamento del PD su Penati. Se vuoi parlare di Penati apriti un 3d e mi porti tutte le ragioni che io sicuramente condividerei, visto che non tollero l'ipocrisia.
Se vuoi difendere Prosperini difendi Prosperini e porta le motivazioni.
Se invece non ce ne sono basta! non si difende punto.
a me, di fronte ad una persona che sminuisce il traffico d'armi internazionale sotto casa sua, viene il sangue al cervello e si chiude ogni tipo di dialogo.
Stessa cosa lo squallore che ho visto l'altra sera con il mettere in ballo la malattia dell'ictus per difendere Bossi. Sono cose che danno il voltastomaco.
Non me ne frega niente di Prosperini, e al limite nemmeno di Penati.
Siete VOI in discussione, con la vostra cresta e le vostre code di peglia.
-
Citazione:
Max69
DA WIKIPEDIA:
Non rompere le palle.
M
Evidentemente non capisci che "Lega nuova" e "Lega Alpina Lumbarda" erano delle PATACCHE per rubare voti al movimento di Bossi.
Senza contare che i fatti si riferiscono a qualche anno prima di Tangentopoli...
forse non era ancora nata la Lega Nord.:sofico:
Sei in malafede e lo sai.
Ancora peggio se sei un milanese di Milano...
-
Citazione:
ugolupo
Non me ne frega niente di Prosperini, e al limite nemmeno di Penati.
e allora che az sei venuto a fare in questo 3d?? a fare caciara?
vai nel 3d di ruby rubacuori a sparare due cavolate insieme ad Ada De Santis
-
Citazione:
ugolupo
Evidentemente non capisci che "Lega nuova" e "Lega Alpina Lumbarda" erano delle PATACCHE per rubare voti al movimento di Bossi.
Senza contare che i fatti si riferiscono a qualche anno prima di Tangentopoli...
forse non era ancora nata la Lega Nord.:sofico:
Sei in malafede e lo sai.
Ancora peggio se sei un milanese di Milano...
Lega Nord: nata il 4 dicembre 1989
Lega Alpina Lumbarda: nata nel 1992
Inizio mani pulite: 17 febbraio 1992 dopo l'ordine di cattura per l'ingegner Mario Chiesa, presidente del Pio Albergo Trivulzio e membro di primo piano del PSI milanese.
-
Prosperini è un poveraccio , andava in tv tutti i giorni ad urlare contro i ladri e in privato ne faceva di cotte e di crude ...
-
Citazione:
stefaboy
L'ex assessore regionale della Lombardia ora in arresto...è accusato di traffico d'armi con l'Eritrea??? :paura:
Sapete da quanto il sottoscritto sapeva di codesto fatto?Credo da più di 10 anni!Sapevo anche che il "prospero" coltivava una sincera amicizia con quel "galantuomo" del presidente eritreo!
Come potevo sapere tutto questo in tempi non sospetti per il "prospero"? Semplicemente perchè ne ero stato informato da un esponente della Fiamma Tricolore ,partito nel quale allora attivamente militavo,e che era informato su questi fatti!
-
Citazione:
kouros
Sapete da quanto il sottoscritto sapeva di codesto fatto?Credo da più di 10 anni!Sapevo anche che il "prospero" coltivava una sincera amicizia con quel "galantuomo" del presidente eritreo!
Come potevo sapere tutto questo in tempi non sospetti per il "prospero"? Semplicemente perchè ne ero stato informato da un esponente della Fiamma Tricolore ,partito nel quale allora attivamente militavo,e che era informato su questi fatti!
e perché non avete denunciato il tutto alla magistratura?
-
Citazione:
ugolupo
Molti giornalisti lo considerano "leghista" in malafede.
molti pensano che sia della Lega perchè gli fa comodo pensarlo.
Poi vi lagnate se do dei BUFFONI a certi individui.
A lui e pure ai delinquenti che arrivano in Italia.
Mi dispiace solamente perchè faceva divertire.
Prosperini come uomo politico è nato con la Lega...
-
Citazione:
stefaboy
e perché non avete denunciato il tutto alla magistratura?
Evidentemente il camerata C....,non aveva prove tangibili in suo possesso per poter avviare una denuncia.