http://www.youtube.com/watch?v=ttxSIA0Q8ng
‪TV Israele bestemmia Gesù e Maria ripetutamente!‬‏ - YouTube
chissà cosa sarebbe successo a parti invertite


http://www.youtube.com/watch?v=ttxSIA0Q8ng
‪TV Israele bestemmia Gesù e Maria ripetutamente!‬‏ - YouTube
chissà cosa sarebbe successo a parti invertite
Ultima modifica di DEESNIDER; 19-07-11 alle 13:00


Ripugnante lo spettacolino con la puttana ebrea e il pupazzo.


Sono cose che pagheremo tutti.
E molto amaramente.
Preferisco di no.


Pagherà sopratutto chi , per un complesso di superiorità , si è tenuto in disparte e non ha voluto combattere certa gente :giagia: , chi ritenendosi rappresentante legale di Dio in terra , ha condannato chiunque cercasse di liberarsi dal giogo dei fratelli maggiori .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Avete sentito le proteste dei vari crociati lecchisti,fallaciani et similia?










Preferisco di no.