Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E' giunta l'ora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
no no, per carità...la rappresentanza per la sinistra ci vuole eccome :-) vorrei però lanciarti una sfida: in un governo di rinnovamento della classe dirigente del centrosinistra italiano oltre a Vendola ( che ovviamente meriterebbe un posto di prestigio come vicepremier...ma con che delega ulteriore? ) che nomi proporresti dalle "seconde file" del mondo della sinistra, comprensivo sia della sua componente partitica che della componente dell'associazionismo? Quali nomi far crescere nella nuova generazione?
come avete ben capito non mi importa delle generazioni, preferisco mandare gente esperta
quindi se ti devo fare dei nomi di SEL da mandare al governo ti dirò Vendola, Mussi, Fava, Grandi e il mitico compagno Antonio Pizzinato, 79 anni dedicati al mondo del Lavoro e già segretario CGIL :D
e comunque la sinistra quando si impegna i nomi giovani e al tempo stesso in gamba li sa trovare, basta pensare al caso di Zedda a Cagliari, nel Pd mi piace molto il segretario dei GD (ma ora tutti mi verranno a dire che è un incapace come di solito mi succede XD)
-
Diciamo che si vede bene la tua impostazione dalemiana :D i nomi ovviamente sono tutte persone in gamba, ma il rinnovamento lo ritengo necessario perchè i migliori leader sono quelli che sanno preparare chi verrà dopo di loro...e quale occasione migliore che l'esperienza di governo, con la caduta del berlusconismo? Il centrosinistra si deve rinnovare, lo dice lo stesso Vendola in fin dei conti :giagia: io sono per un ricambio morbido, che metta nomi nuovi al fianco di persone con esperienza...su Raciti diciamo che alle primarie Gd non sono stato un suo sostenitore :D ciò non toglie che abbia capacità ovviamente...non siamo sulla stessa linea però XD
-
Citazione:
Gdem88
Diciamo che si vede bene la tua impostazione dalemiana
:D sempre! :giagia:
-
d'alemino e vendoliano, proprio non lo capisco :D
io invece sono anti tutto, dubito di tutto nessuna certezza e nessun idolo , al massimo esempi in taluni campi politici (vedi avatar) :sofico:
-
Citazione:
zlais
d'alemino e vendoliano, proprio non lo capisco :D
prima di tutto diessino nel cuore poi le varie etichette personalistiche :D
e comunque D'Alema mi piace per lo stile togliattiano, Vendola e SEL per il progetto politico.