User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un nuovo caso di liste di ebrei

    A dare lo start è il fogliaccio filosionista(che alcuni folli
    giudicano filopalestinese!!!!) La repubblica.

    "Fuori la feccia ebraica da atenei e procure" sul web liste nere e appelli al boicottaggio - Repubblica.it

    Premesso che sono contrario a liste di proscrizione di qualsiasi genere,come mai per gli ebrei si fa un putiferio
    mentre per gli antisionisti o presunti tali schedati da Masada2000,o per i fascisti schedati da indymerda
    non si dice nulla?
    Al solito la democrazia fa figli e figliastri...

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un nuovo caso di liste di ebrei

    Il vice-sindaco di Roma interviene subito(a minuti interverranno Fassino e la Polverini..)

    EBREI: ALEMANNO, LISTA NERA DOCENTI E' CRIMINALE E VERGOGNOSA - Yahoo! Notizie

  3. #3
    100% Antisistema
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Berlin, Herz Europas
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    18
     Like avuti
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un nuovo caso di liste di ebrei

    Oggi Dagoberto Bellucci parla di questo al suo blog:

    “E PATAPIM PATAPAM…” – LA ‘CARTA-STRACCIA’ SISTEMICA IN ‘ALLARME’ … ‘ALLERTA’ SINAGOGICA

    ‘Impegnati’ a comporre un articolo sull’influenza ebraica in Cina ci siamo ‘accorti’ con un leggero ritardo di qualche ora dei ‘fari’ che si sarebbero improvvisamente ‘accesi’ sulla nostra persona…

    La ‘carta-straccia’ sistemica evidentemente ‘allertata’ da qualche presidio oligarchico – che altrettanto chiaramente sembra non abbia propriamente ‘digerito’ la nostra messa in rete di una lista di attività ebraiche presenti nel periodo della R.S.I. nel feudo giudaico di Trieste…- ‘pare’ abbia ‘scovato’ (…la scoperta dell’acqua calda…) l’esistenza del nostro nuovo spazio informatico alias blog…

    Così non avendo nient’altro di meglio da proporre ai propri lettori sotto la calura estiva di questa metà di luglio il quotidiano “La Repubblica” – di proprietà del giudeo Carlo De Benedetti – ha ritenuto opportuno soffermare la sua ‘attenzione’ sulle nostre attività blog-informatiche per imbastire , nella sua edizione “on line”, un articolo piuttosto raffazzonato e dal quale poco si evince e altrettanto poco si riesce a capire su vere, o presunte, “liste di proscrizione, antisemitismo, neonazismo”… insomma di tutto un po’ alla rinfusa…della serie: non so cosa scrivo né di cosa parlo ma lo scrivo lo stesso….

    Si ‘vede’ che i lettori del quotidiano romano – fondato dal fascistissimo e antisemitissimo Eugenio Scalfari (…che ce volete…saranno ‘corsi’ e ‘ricorsi’ storici…) (1) – sono di ‘bocca buona’ o che, evidentemente, fosse necessario smuovere un po’ le ‘acque’ rispolverando la solita ‘zolfa’ del e sull’antisemitismo informatico…A volte verrebbe da domandarsi di che scriverebbero ebrei e ‘compari’ – nonché i servi gazzettieri di qualunque ‘colore’ e a qualunque ‘servizio’ – se non esistessimo… ‘attendiamo’ che qualche ‘beota’ di passaggio – di quelli informatico-forumistici magari – ‘intenda’ questa ‘boutade’ come una dichiarazione di ‘cooperazione’… Ci ‘spiace’ deludervi ma non siamo né a mezzo servizio né a servizio intero né della Sinagoga né di uno qualunque dei presidi sistemici ….’scriviamo’ semplicemente – lo ripetiamo ‘ormai’ da una ‘vita’ – perché ne abbiamo ‘voglia’, come ci pare e come ci piace….

    Noi ribadiamo che la questione ebraica rappresenta il centro gravitazionale e il fondamento della politica nazionale ed internazionale – che ruotano entrambe attorno alla pressione delle lobbie’s pro-sioniste e sono sottomesse ai diktat dell’Alta Finanza cosmopolita eterodiretta da elementi giudei – ; quindi è politico tutto quanto relativo alle influenze culturali, sociali, economiche e religiose della casta dei mercanti con kippah che hanno ridotto l’Occidente ad una cloaca senza senso deambulante nella contemporaneità vuota e disillusa dominata dal nichilismo.

    Se a ‘qualcuno’ questo non ‘conviene’, risulta “inopportuno” o inutile (… “Qualcuno, si sente offeso? qualcuno si sente defraudato? Qualcuno si sente danneggiato? …e allora…e allora…e allora…” ‘canta Eugenio Bennato in “Allora, avete capito o no?” , album “Uffa Uffa” 1980…) …che possiamo ‘dire’…fatevi di ‘lato’ e non rompete almeno le palle…o – per essere più chiari – lasciate che di ebrei e questione ebraica ce ne occupiamo…immaginiamo che abbiate ‘altro’ a cui dedicarvi e tante altre prioritarie questioni alle quali dedicare la vostra ‘attenzione’.

    D’altronde perché mai ‘sporcarsi’ con la questione maledetta?

    Perché mai andare incontro a “problemi” e “grane” (…cos’è… il napoletaneggiante “tengo famiglia” che riemerge dal substrato razziale italico-levantino?…) ed occuparsi di “ebrei” quando – lo ‘dicono’ in tanti quindi…sarà ‘vero’… conformismo deficiente sistemico – “gli ebrei sono pochi” e “in Italia non hanno potere”…

    Già già……clap clap… “meno male” che ci siete voi che avete ‘capito’ “tutto”… ma proprio tutto eh…

    ‘Peccato’ che a smentire tali asserzioni – e a conferma di quanto FONDAMENTALE E PRIORITARIA sia la questione ebraica – ci venga incontro il giornale ebraico inglese “The Jewish Chronicle” di Londra il quale – nell’edizione del 3 marzo 1939 – riportava queste parole: “Noi non daremo la pace al mondo. Il problema ebraico avrà sviluppi che faranno fremere tutti i dirigenti politici sensati. Il problema ebraico si alzerà dinanzi a essi con una forma e una realtà così pressante e così acuta come mai nel corso della storia. I dirigenti politici delle varie nazioni potranno fare ciò che vorranno, ma le nazioni non si sbarazzeranno del problema ebraico. Questo problema apparirà come la testa della famosa idra in tutti gli ambienti diplomatici e sbarrerà il passo a ogni tentativo di distensione internazionale.
    Il problema ebraico è tale che noi ebrei non lasceremo la pace al mondo per quanto zelo possano impiegare gli uomini di Stato e gli angeli della pace per conseguirla” (2)

    Sono oramai vent’anni che andiamo scrivendo – dall’esperienza con “Avanguardia” ad “Islam Italia” e passando per le nostre occasionali collaborazioni con il quotidiano “Rinascita” o il trimestrale “Eurasia” – che l’ebreo è il nemico dell’uomo (parafrasando la dizione utilizzata dalla resistenza palestinese che così identifica i mercenari sionisti occupanti la Terrasanta) così come l’insieme degradato sub-razziale ebraico rappresenta la ‘sotto-razza infera’ (…sarà Gesù Cristo a rivolgere queste intemerate parole di fronte ai sacerdoti del Tempio: “ “Voi che avete per padre il diavolo, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio, e non ha perseverato nella verità” (3) …’antisemita’ anche il Messia?….mah…), sgangherato e tellurico vettore demoniaco al servizio della Sovversione….

    E questo, fino a prova contraria, non costituisce reato.

    Così come sono anni che andiamo ripetendo che l’olocausto è una menzogna spudorata creata ad arte dalle centrali di disinformazione sioniste ed elevata al rango di dogma assoluto per gli animaletti parlanti della porcilaia occidentale alias il pianeta-papalla….

    E, pure questo, fintanto che non verrà approvata una legge liberticida che negherà la ricerca storica revisionista, non costituisce reato.

    E sono altrettanto anni che andiamo scrivendo che l’emporio criminale sionista occupante la Palestina non è nient’altro che un terroristico accampamento di ebrei che hanno depredato, spogliato, stuprato la terrasanta per costituire il loro “stato”….

    Anche questo, a quanto ci consta, non costituisce – ‘ancora’…’domani’ si vedrà…perché “la legge è come la pelle de li coglioni, dove la stiri la va” (M. Lattanzio) – reato…

    Infine noi affermiamo la centralità geopolitica, rivoluzionaria, militare e spirituale della Repubblica Islamica dell’Iran, il ruolo di baluardo anti-sionista della Repubblica Araba Siriana e quello di avanguardia contro il sionismo dei movimenti di liberazione nazionali palestinese (Hamas) e libanese (Hizb’Allah)… e pure questo, salvo ‘controindicazioni’ sistemiche dell’ultim’ora, non rappresenta un reato per la Repubblica Italiana…

    E, dulcis in fondo, c’è la ‘questione’ delle – vere o presunte – “liste” “antisemite”…

    Premesso che l’ “antisemitismo” non esiste (esiste casomai l’anti-ebraismo, l’anti-giudaismo e l’anti-sionismo che sono tre aspetti distinti e insieme complementari che costituiscono la questione ebraica ed hanno accompagnato secoli e millenni di storia umana) …avevamo già sottolineato come la pubblicazione di una “lista” di cognomi NON COSTITUISCA REATO…

    Né lo costituisce una “lista” (…della spesa…) di attività economiche o commerciali…

    Né lo costituirebbe, per ipotesi, se ci mettessimo domani a pubblicare l’elenco di tutti i locali adibiti a sinagoghe presenti in Italia…elenco peraltro tranquillamente rintracciabile acquistando in una qualunque libreria della colonia sionista italiota il volume “Guida all’Italia ebraica” pubblicato dalla casa editrice “Marietti” di Genova e realizzato da due autori di ‘eletta’ ascendenza (Luca Fiorentino e Annie Sacerdoti) … ‘Allora’ che si fa… “arrestiamo” per ‘spaccio’ di informazioni ‘antisemite’ anche i due ‘compari’ giudei autori del volume?

    Né, infine, si ‘comprende’ ( …o per essere più esatti lo si ‘comprende’ invece benissimo…) per quale motivo gli Ebrei si agitino tanto per qualche lista di cognomi e/o attività (peraltro risalenti all’epoca dell’ultimo conflitto bellico e facenti parte di documentazione storica un tempo in mano a Giovanni Preziosi quindi, comunque oggetto di studio e analisi…), per quale motivo organi finanziati dallo Stato italiano, con soldi pubblici italiani, quali il C.D.E.C. (Centro Documentazione Ebraica Contemporanea) di Milano o l’Istituto “Stephen Roth” dell’Università di Tel Aviv possano impunemente ‘aggiornare’, rivedere, rinnovare e continuare a stilare le loro ‘liste’ di proscrizione di – veri o presunti – “antisemiti” senza che nessuno abbia niente da ridire…

    O ‘tutti’ o nessuno….

    Vabbè……come volevasi ‘dimostrare’….

    Repetita juvant: noi non siamo ‘pericolosi’ anche perché il pericolo è comunque un ‘dubbio’…

    La Sinagoga ha ‘puntato’ il nostro ‘blog’…

    ‘Analizzeremo’ compiutamente – e nel dettaglio – lo ‘scarabocchio’ di “Repubblica”… Magari attendiamo quanto – e se – verrà pubblicato ‘cartaceo’ nelle prossime ore…

    Al momento ci preme solo una sottolineatura d’obbligo: evitate, prossimamente, i “copia-incolla” giornalistici per ‘avvisare’…

    “Eccoci qua…” parafrasando il grande Totò…

    Vi lasciamo con un’immagine, sghignazzante come sempre, di ‘Ciccio’ Tavano…centrattacco del Livorno fino alla scorsa stagione calcistica in ‘cadetteria’…perché anche il ‘Livo’ è una fede!

    Au revoir……

    DAGOBERTO HUSAYN BELLUCCI

    Direttore Responsabile Agenzia di Stampa “Islam Italia”

    NOTE –

    1 – Dichiarò a Pierangelo Buttafuoco il vecchio Scalfari alcuni anni or sono: ““Io ho smesso di essere fascista solo quando ne sono stato espulso, quando, appunto, fui messo fuori dal partito. E devo dire che ne ebbi un grande dispiacere. Fu un dolore inferto alla mia giovinezza vedermi strappare le stellette dalle spalline, una sconfitta che generò in me una profonda crisi”. ( crf “Il Foglio” 8 Maggio 2008 ). Un fascista fiero e schietto Scalfari tanto che nel luglio del 1942 scriveva su “Roma fascista” cose come queste: «Ancora oggi è la stessa voce del Capo che ci guida e ci addita le mete da attingere. [...] Oggi mentre sembra che Sua Maestà la Massa (come la definì il Duce in un lontano giorno) mascherata da veli più o meno adeguati tenti di riprendere il suo trono, è necessario riporre l’accento sull’elemento disuguaglianza, che il Fascismo ha posto come cardine della sua dottrina».

    Già …con buona pace dell’”antifascismo militante” della quale si è sempre ammantata e rivestita “Repubblica” fin dalla sua nascita in pieni anni di piombo… Scalfari sicuramente è uno che ha sempre avuto una gran coerenza: la coerenza di seguire le ‘mode’ e fiutare dove tirasse il vento… ‘Contento’ lui ‘contenti’ tutti…

    2 – citazione dall’articolo di Giovanni Preziosi – “Fior da fiore” dalla raccolta “Come il giudaismo ha preparato la guerra” – Ediz. “Tumminelli e C.” – Roma 1939;

    3 – Vangelo di Giovanni – 8: 44 ;
    LIBERTAD - JUSTICIA - DIGNIDAD
    PATRIA - SOCIALISMO - REVOLUCIÓN

    http://adversariometapolitico.wordpress.com/

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un nuovo caso di liste di ebrei


  5. #5
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un nuovo caso di liste di ebrei

    Ho appena visitato il blog di Dagoberto, c'è anche un suo articolo ironico che dice tutto di come la pensa su questo ennesimo polverone alzato, come scrive, sul nulla.

 

 

Discussioni Simili

  1. Gli ebrei romani: «Abbiamo di nuovo paura»
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 06-06-10, 08:52
  2. Roma, scoppia il caso del boicotaggio dei negozi ebrei
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 292
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 14:02
  3. Il caso della preghiera per gli ebrei
    Di LadySieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 00:59
  4. x l'admin e i controllori di liste: Nuovo Logo FUC
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:10
  5. Il Nuovo PSI di Craxi ospitato nelle liste dei DS?
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 00:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito