O per un motivo o per l'altro da quasi un anno -giorno in cui io e esther venimmo ad abitare in questa nuova casa - non avevamo mai avuto modo di comprarne uno. Così, fino a stamani ne abbiamo usato uno da pic nic, in plastica bianco, mezzo scassato, con quattro sedie spaiate, di quelle chiudevoli, due in legno e due in plastica bianca. Finalmente da domani comincerò a fare colazione come si deve. :giagia:




Rispondi Citando
