Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ma tu stai bene? Non è successo niente? Nessuna dissenteria? :D
Nulla di nulla!! :D Io sono de coccio! :D Però oggi l'acqua ha cambiato di nuovo colore! Adesso è verde scuro! :paura:
-
Citazione:
Italianista
Nulla di nulla!! :D Io sono de coccio! :D Però oggi l'acqua ha cambiato di nuovo colore! Adesso è verde scuro! :paura:
:paura: :paura: :D
Aspettiamo con ansia il verdetto delle analisi chimiche :sofico:
-
Citazione:
Alessandro
:paura: :paura: :D
Aspettiamo con ansia il verdetto delle analisi chimiche :sofico:
Vediamo come finisce questa storia!
To be continued... :D :D
-
Citazione:
Italianista
Secondo me se la bevi sviluppi i superpoteri!
-
comunque, più che reazione chimica, mi fa venire in mente proprio ladimostrazione di un venditore di depuratori domestici a cui ho assistito tempo fa: per impressionare il pubblico ricorse all'elettrolisi mostrando che anche un'acqua commerciale, unavolta separati sali, minerali , metalli e sostanze organiche, assume quell'inquietante colore verde-giallo di cui parli. boh, forsesi tratta di una cosa del genere.
-
Citazione:
Frankie D.
Secondo me se la bevi sviluppi i superpoteri!
:D Un Hulk nostrano! :D
Citazione:
H.I.M.
comunque, più che reazione chimica, mi fa venire in mente proprio ladimostrazione di un venditore di depuratori domestici a cui ho assistito tempo fa: per impressionare il pubblico ricorse all'elettrolisi mostrando che anche un'acqua commerciale, unavolta separati sali, minerali , metalli e sostanze organiche, assume quell'inquietante colore verde-giallo di cui parli. boh, forsesi tratta di una cosa del genere.
Boh! Potrebbe essere però è inquietante! :gratgrat:
-
Citazione:
H.I.M.
si si, l'ho pensato anche io..
-
Citazione:
Italianista
:D Un Hulk nostrano! :D
Un Hulk con accento siciliano, lo vorrei proprio vedere :D
-
Citazione:
Italianista
L'ho già bevuta!! :incav:
In che senso per l'acqua corente? Potabilità?
sì, ma più che altro... la quantità.
qui in continente la vostra situazione, in estate, viene descritta come simile a quella dei popoli subsahariani durante le cicliche siccità :paura:
-
Citazione:
Italianista
Hai provato a prendere in considerazione l'affascinante ipotesi che qualcuno ti stia drogando a tua insaputa?
:D