Secondo me ci sarebbe stato benissimo un 6 o 7% in più. Tanto i prezzi aumenteranno almeno del 10%. Non immagino proprio chi ora vende un prodotto a 10 € riprezzarlo 10,10. Farà 11, ma intascherà lui la differenza, lo stato avrebbe potuto incassare bel di più.
Incompetenti anche in questo, le regole base del marketing.




Rispondi Citando
onf: dalli tu allo stato un 6/7% in più
