Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Cossu: "Voglio regalare l'Europa ai tifosi"

    28 luglio 2011 - Consueta doppia seduta per il Cagliari. Al mattino gruppo in palestra per una serie di esercizi di recupero. Al pomeriggio, poi, tecnica individuale, esercitazioni tecnico-tattiche per il pressing ed esercizi di potenza aerobica. Costretti a lavorare a parte Suazo e Gozzi, per un affaticamento muscolare alla gamba destra. Domani nuova doppia seduta, mentre sabato è in programma la seconda amichevole, a Macomer, con l'Ajaccio. In conferenza stampa, oggi è toccato ad Andrea Cossu, che ha voluto abbracciare idealmente Suazo: "Fa un bell'effetto ritrovare David, ha dato tanto alla maglia del Cagliari". E sulla stagione che partirà col Milan, il suo sogno: "Regalare l'Europa ai nostri sostenitori. Ho vissuto la competizione europea da tifoso, ora vorrei conoscerla da giocatore".

    Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cossu: "Voglio regalare l'Europa ai tifosi"

    Dubito visto che una volta salvati cellino comincia a regalare le partite, e poi per che cosa, non ci potremmo vedere manco una gara casalinga, visto che il SE non è a norma.
    Dannato Barone Rosso.

  3. #3
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cossu: "Voglio regalare l'Europa ai tifosi"

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Dubito visto che una volta salvati cellino comincia a regalare le partite, e poi per che cosa, non ci potremmo vedere manco una gara casalinga, visto che il SE non è a norma.
    Teoricamente i lavori per il nuovo stadio a Elmas dovrebbero iniziare entro settembre per poi concludersi entro 12-15 mesi, quindi se ipoteticamente il Cagliari va in Europa League e va avanti nella competizione solo i primissimi turni si giocheranno fuori dalla Sardegna.
    Ultima modifica di Murru; 30-07-11 alle 11:01

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cossu: "Voglio regalare l'Europa ai tifosi"

    L'Enac dice no allo stadio ad Elmas - Cagliari e provincia - SARDEGNA 24




    Cellino lo sapeva dal primo minuto che l'ha proposto.
    Dannato Barone Rosso.

  5. #5
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cossu: "Voglio regalare l'Europa ai tifosi"

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    L'Enac dice no allo stadio ad Elmas - Cagliari e provincia - SARDEGNA 24




    Cellino lo sapeva dal primo minuto che l'ha proposto.
    Questa la risposta di Cellino :sofico:

    I Vicerè sono tornati

    "Se gli organi competenti (Comune di Elmas, Provincia di Cagliari e Regione) dovessero rilasciare le concessioni per la costruzione del nuovo stadio del Cagliari Calcio, sarò mio malgrado costretto a rivolgermi alla Magistratura".

    Così il Presidente dell'Enac Vito Riggio stamane a Cagliari per partecipare al taglio del nastro inaugurale della nuova stazione dell'Aviazione Generale presso l'aeroporto di Elmas. Manifestazione passata in secondo piano in quanto lo stesso numero uno dell'Ente Navigazione Aerea ha quasi sorvolato sull'opera concentrandosi, non richiesto, sulla costruzione che il Cagliari Calcio intende realizzare nei pressi dell'area aeroportuale.

    "La commissione tecnica dell'Ente ha già rigettato un primo progetto di fattibilità; ora mi dicono ne sia stato presentato un altro che ritengo non modificherà i giudizi negativi espressi sul precedente. Autorizzare quest'opera vorrebbe dire non credere nello sviluppo dell'aeroporto di Elmas e siccome l'aeroporto è mio, o meglio dell'Ente che dirigo, non darò mai parere favorevole perchè il progetto veda la luce. Sono al vertice di questo Ente da otto anni e nonostante i due Governi che si sono succeduti io sono sempre in carica. I casi sono due: o sono troppo furbo o non trovano alternative migliori".

    Come ai tempi dei Vicerè spagnoli arrivano i diktat che dicono a noi Sardi cosa possiamo, o meglio non possiamo fare. Alcuni mesi fa lo stesso Riggio aveva minacciato: "Se il progetto stadio va avanti, chiuderò l'aeroporto".

    Quanto poi agli accenni circa la possibilità di rivolgersi alla Magistratura, è da sottolineare come la Cagliari Calcio stia seguendo diligentemente i percorsi che le varie amministrazioni hanno tracciato, fornendo di volta in volta tutte le informazioni richieste, i progetti e quant'altro legalmente si deve seguire nell'evoluzione dell'iter burocratico previsto in questi casi. Conosciamo perfettamente quali siano le vie della legalità nello sviluppo di un tale progetto e fin qui le abbiamo seguite punto per punto, così come continueremo a seguirle in futuro. Con tutte le altre Amministrazioni con le quali ormai da mesi ci stiamo confrontando, il rapporto permane collaborativo e ovviamente nel rispetto della legge. Ora apprendiamo che se dovessimo proseguire su tale linea verremmo noi portati davanti al Magistrato. I Sardi sono notoriamente tolleranti ed educati ed è forse anche per questo che negli anni si sono fatti imporre sommergibili e missili altamente dannosi per la salute pubblica, o più di recente, tentativi di insediamenti nucleari. Così come da tempo sono rimasti sotto schiaffo nel settore dei trasporti aerei e marittimi. Troppo spesso in nome del progresso, degli altri, il territorio ha patito soprusi che mai, a distanza di anni si è potuto verificarlo, hanno portato dei veri vantaggi per l'Isola. Da Sardi imprenditori questa volta non intendiamo farci intimidire. Andremo avanti, sempre nella legalità, nel perseguimento dell'iter burocratico stabilito per vedere riconosciuto quello che riteniamo essere un nostro diritto.

    "Amo la Sardegna - ha concluso Riggio nell'intervento di stamane - Tanto è vero che mi piace trascorrere qui buona parte delle mie vacanze". Ecco, anche di questi tipi di considerazioni, sinceramente cominciamo ad essere stanchi: come detto, non è più il tempo dei Vicerè.

    Cagliari Calcio - I Vicerè sono tornati


    Mentre il sindaco Zedda vuole riallacciare i rapporti con la società per far restare il Cagliari in città, ma Cellino non molla e vuole portare avanti il suo progetto


    Stadio, Cellino non molla:
    "Il Cagliari andrà ad Elmas"



    Il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda chiama Cellino: "Parliamo del futuro del Sant'Elia". Ma sulle prossime sorti della squadra il Presidente ci vede chiaro: "La mia è una guerra, costruirò a Elmas nonostante Riggio".

    Ormai è una questione di principio. «Una guerra», per usare le parole del presidente del Cagliari calcio Massimo Cellino. «Cosa penso del parere di Vito Riggio? Penso che nessuno glielo ha chiesto».

    Stadio, Cellino non molla: "Il Cagliari andrà ad Elmas" - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
    Ultima modifica di Murru; 31-07-11 alle 11:33

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 18:44
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 00:17
  3. TREMONTI:"Regalare pane,pasta e latte ai bisognosi!"
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 16:44
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito