Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Tornando in tema...:giagia:
t'amo nella cuccia.....:)
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
t'amo nella cuccia.....:)
coperta dalla lettiera :giagia:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
coperta dalla lettiera :giagia:
del gatto, dove :giagia:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
del gatto, dove :giagia:
avevo scritto t' :mmm:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
avevo scritto t' :mmm:
anodizzerò per sempre :giagia:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
anodizzerò per sempre :giagia:
, firmato: Tuo Ammiratore :paura:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
, firmato: Tuo Ammiratore :paura:
segreto, ma non :mmm:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
segreto, ma non :mmm:
troppo. Ebbene si, :giagia:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
troppo. Ebbene si, :giagia:
purtroppo il suo:mmm:
-
Rif: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
purtroppo il suo:mmm:
ammiratore era Nientepocodimeno :giagia::conf: