Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I saldi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
vabbè, è normale che a fine stagione i prezzi si abbassino per il ricambio, certo è assurdo prescrivere il giorno e l'ora in cui devono partire e terminare.
è ciò che stavo dicendo.
-
Citazione:
-Duca-
vabbè, è normale che a fine stagione i prezzi si abbassino per il ricambio, certo è assurdo prescrivere il giorno e l'ora in cui devono partire e terminare.
Cosa che peraltro limita anche la libertà dei commercianti. Se un commerciante vuole fare i saldi ad ottobre perchè non può farli?
Poi io sono sfigato, infatti quando mi rendo conto che mi devo comprare qualcosa da vestire mi accade sempre appena finiti i saldi (peraltro periodo in cui non troverei ad ogni modo la taglia). :D
-
Citazione:
Frankie D.
quando mi rendo conto che mi devo comprare qualcosa da vestire mi accade sempre appena finiti i saldi (peraltro periodo in cui non troverei ad ogni modo la taglia). :D
ESATTO!
-
Quindi non sono solo.
Stamattina ho provato a comprare un paio di pantaloncini e le taglie che c'erano rimaste potevo infilarmele solo sul mignolo.
-
Citazione:
Ludis
Quindi non sono solo.
Stamattina ho provato a comprare un paio di pantaloncini e le taglie che c'erano rimaste potevo infilarmele solo sul mignolo.
Io ho il problema contrario :sofico:
-
Citazione:
Frankie D.
Io ho il problema contrario :sofico:
No ma io non sono sovrappeso, c'avrò un paio di kg in più ma nulla di che.
-
C'era un lunghissimo thread sul nazionale, mi pare. Lì c'erano parecchi sostenitori dei saldi e dell'intervento dello stato nella determinazione del prezzo. Ora lo cerco.
-
Citazione:
Theremin
C'era un lunghissimo thread sul nazionale, mi pare. Lì c'erano parecchi sostenitori dei saldi e dell'intervento dello stato nella determinazione del prezzo. Ora lo cerco.
Tanto vale allora sentire i commenti provenienti dagli abitanti dello zoo.
-
-
Citazione:
Theremin
Me lo ricordo :sofico: :D