Rif: Chi comanda REALMENTE in casa vostra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Adoro questo cartone. :).
Si, è molto carino. :giagia:
Comunque io ad averne la possibilità (spazio) mi farei un bel pastore tedesco, altro che quei gatti "dittatoriali".
Citazione:
Ludis
Si, è molto carino. :giagia:
Comunque io ad averne la possibilità (spazio) mi farei un bel pastore tedesco, altro che quei gatti "dittatoriali".
Come no, così oltre a tutto il resto tocca pure che esco di casa 2 volte al giorno per portarlo a fare i suoi bisogni... :D:D:D
Bè, non avevo inserito gli animali nelle opzioni, ma vedo che ci avete pensato voi :D
Comunque no, i miei due cani non comandano affatto, anche perchè non hanno il permesso di salire sul divano e sul letto, quindi almeno su di loro comando ancora io :sofico:
Mia madre, chiaramente :D E mio padre, ma essendo spesso via per lavoro non esercita spesso l'autorità concreta.
Più che altro mi lasciano (grazieaddio :sofico:) sempre più autonomia, com'è anche normale che sia. Ma quando le gira a male, la famosa canzone degli 883 dimostra in pieno la sua validità. :sofico:
Quando vado a dormire chiudo la porta a chiave, così la gatta scassinatrice Ulla
https://lh3.googleusercontent.com/-W...3Mar201105.jpg
si attacca...
Inoltre una volta alla settimana arringo le due bambine e i quattro gatti illustrando il concetto di monarchia assoluta e la figura del Re Sole che nelle mie intenzioni sarei io: non ci crede nessuno però mi lasciano regolarmente sul tavolo le bollette da pagare e la lista della spesa :giagia:
Citazione:
Alessandro
Intendo proprio realmente, non ciò che ci piacerbbe.
Io. :D
Citazione:
benjamin_linus
Come no, così oltre a tutto il resto tocca pure che esco di casa 2 volte al giorno per portarlo a fare i suoi bisogni... :D:D:D
Una ragazza che conosco "ha abituato" il cane a fare i propri bisogni in casa. E questo caga ovunque, tanto poi pulisce la domestica.
Citazione:
Ghostess
Quando vado a dormire chiudo la porta a chiave, così la gatta scassinatrice Ulla
https://lh3.googleusercontent.com/-W...3Mar201105.jpg
si attacca...
Inoltre una volta alla settimana arringo le due bambine e i quattro gatti illustrando il concetto di monarchia assoluta e la figura del Re Sole che nelle mie intenzioni sarei io: non ci crede nessuno però mi lasciano regolarmente sul tavolo le bollette da pagare e la lista della spesa :giagia:
I danni della monarchia costituzionale :D