Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Se non hai sangue toscano non sei nessuno. :D
Teoricamente anche io avrei sangue toscano nelle vene. Anche se ho provato ad aspirarmelo fuori dopo aver conosciuto Flenzi :D
-
Povero Flenzi, non si merita tutto questo astio, a me sta simpatico.
-
Citazione:
Frankie D.
Teoricamente anche io avrei sangue toscano nelle vene. Anche se ho provato ad aspirarmelo fuori dopo aver conosciuto Flenzi :D
Vergognati. Un bischero come Flenzi non fa Toscana.:D
-
Citazione:
morfeo
Se non hai sangue toscano non sei nessuno. :D
Indubbiamente.
-
Citazione:
occidentale
Vergognati. Un bischero come Flenzi non fa Toscana.:D
Purtroppo non si può andare contro lo ius sanguinis :D
-
Occidentale non fare sempre il grammar nazi con il carattere 7, il pennarellino rosso e il monocolo.
-
Citazione:
olivo
Occidentale non fare sempre il grammar nazi con il carattere 7, il pennarellino rosso e il monocolo.
Invece si, mio buon troll.:sofico:
-
Occidentale guarda che io non provoco mai altro che troll.. Lo dico per te, che quando fai così passi da maestrino. In generale chi frequenta un forum è in grado di accorgersi da solo degli errori degli altri e chi li sottolinea viene visto come una persona pedante e senza niente di meglio da fare.
-
Citazione:
olivo
Occidentale guarda che io non provoco mai altro che troll.. Lo dico per te, che quando fai così passi da maestrino. In generale chi frequenta un forum è in grado di accorgersi da solo degli errori degli altri e chi li sottolinea viene visto come una persona pedante e senza niente di meglio da fare.
Si mette un punto solo!
-
Citazione:
olivo
Mi riferivo al tuo avatar. Che se non sbaglio e' un troll.
Che poi di pedanti nullafacenti e nullascriventi ne vedo di molto peggiori di me.:sofico: