Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Se non hai sangue toscano non sei nessuno. :D
Teoricamente anche io avrei sangue toscano nelle vene. Anche se ho provato ad aspirarmelo fuori dopo aver conosciuto Flenzi :D
-
Rif: I sardi
Povero Flenzi, non si merita tutto questo astio, a me sta simpatico.
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Teoricamente anche io avrei sangue toscano nelle vene. Anche se ho provato ad aspirarmelo fuori dopo aver conosciuto Flenzi :D
Vergognati. Un bischero come Flenzi non fa Toscana.:D
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Se non hai sangue toscano non sei nessuno. :D
Indubbiamente.
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Vergognati. Un bischero come Flenzi non fa Toscana.:D
Purtroppo non si può andare contro lo ius sanguinis :D
-
Rif: I sardi
Occidentale non fare sempre il grammar nazi con il carattere 7, il pennarellino rosso e il monocolo.
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Occidentale non fare sempre il grammar nazi con il carattere 7, il pennarellino rosso e il monocolo.
Invece si, mio buon troll.:sofico:
-
Rif: I sardi
Occidentale guarda che io non provoco mai altro che troll.. Lo dico per te, che quando fai così passi da maestrino. In generale chi frequenta un forum è in grado di accorgersi da solo degli errori degli altri e chi li sottolinea viene visto come una persona pedante e senza niente di meglio da fare.
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Occidentale guarda che io non provoco mai altro che troll.. Lo dico per te, che quando fai così passi da maestrino. In generale chi frequenta un forum è in grado di accorgersi da solo degli errori degli altri e chi li sottolinea viene visto come una persona pedante e senza niente di meglio da fare.
Si mette un punto solo!
-
Rif: I sardi
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Occidentale guarda che io non provoco mai altro che troll.. Lo dico per te, che quando fai così passi da maestrino. In generale chi frequenta un forum è in grado di accorgersi da solo degli errori degli altri e chi li sottolinea viene visto come una persona pedante e senza niente di meglio da fare.
Mi riferivo al tuo avatar. Che se non sbaglio e' un troll.
Che poi di pedanti nullafacenti e nullascriventi ne vedo di molto peggiori di me.:sofico: