Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    :sofico::sofico::sofico::sofico::sofico::sofico:


    Calderoli,almeno 30 anni per federalismo - Top News - ANSA.it



    iango:iango:iango:iango:iango:iango:
    Ultima modifica di IlConte; 26-07-11 alle 17:50
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  2. #2
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    mavadaviaiciàpp

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    :sofico::sofico::sofico::sofico::sofico::sofico:


    Calderoli,almeno 30 anni per federalismo - Top News - ANSA.it



    iango:iango:iango:iango:iango:iango:
    Mbè, avendo finito di sistemare i figli ora iniziano
    a pensare di sistemare i figli dei figli.hefico:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    l'allega d'abbozzi ha trovato altri 30 anni di vita.
    cosa ne pensano i militanti (la reincarnazione dei trinariciuti) ?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    l'allega d'abbozzi ha trovato altri 30 anni di vita.
    cosa ne pensano i militanti (la reincarnazione dei trinariciuti) ?
    Essendo coinvolti nel processo non pensano, si adeguano.
    I militanti rimasti han tutti un pezzettino di formaggio da rosicchiare...
    comuni, provincie e comunità montane
    e per chi non si accontenta dei pezzettini...

    ma vuole i pezzettoni...
    regioni e governo centrale.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    secondo il progetto del maiale molti leghisti ormai ultra40enni molto probabilmente, non vedranno mai l'applicazione del federalismo, ma quasi sicuramente nemmeno i figli, nipoti e pro-nipoti di quest'ultimi lo vedranno realizzato:sofico::sofico::sofico:
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,163
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    secondo il progetto del maiale molti leghisti ormai ultra40enni molto probabilmente, non vedranno mai l'applicazione del federalismo, ma quasi sicuramente nemmeno i figli, nipoti e pro-nipoti di quest'ultimi lo vedranno realizzato:sofico::sofico::sofico:
    Mmmm....
    Forse non hai capito, loro non vogliono realizzarlo,
    vogliono continuare ad investire sul progetto,
    ... hai presente quell'autostrada del Sud che non vien mai finita?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    secondo il progetto del maiale molti leghisti ormai ultra40enni molto probabilmente, non vedranno mai l'applicazione del federalismo, ma quasi sicuramente nemmeno i figli, nipoti e pro-nipoti di quest'ultimi lo vedranno realizzato:sofico::sofico::sofico:

    Loro lavorano per quelli che secondo l'elitè mondialiste dovrebbero essere i prossimi padani ncav:.....



    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Calderoli,almeno 30 anni per federalismo

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Loro lavorano per quelli che secondo l'elitè mondialiste dovrebbero essere i prossimi padani ncav:.....





    CERTAMENTE che i legaioli lavorano per le elite mondialiste, non hanno neppure avuto il coraggio di dire che borghy ha ragione sulla condivisione dell'ideologia del killer norvegese.

    Non dimentichiamo che i legaioli sono ancora tutt'ora antiislamici come il mass murder. Contro il multietnicismo erano come le idee del killer.
    Perciò la quacchera del testo allucinante detto da loro è ridicolo. Dalla sinistra no perché loro sono invasionisti.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    30 anni, come gli anni di galera che vogliono dare a Breivik (con la differenza che per Breivik è "al massimo", per Calderoli è "almeno").
    Ultima modifica di k21; 26-07-11 alle 20:36

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito