:sofico::sofico::sofico::sofico::sofico::sofico:
Calderoli,almeno 30 anni per federalismo - Top News - ANSA.it
iango:
iango:
iango:
iango:
iango:
iango:


:sofico::sofico::sofico::sofico::sofico::sofico:
Calderoli,almeno 30 anni per federalismo - Top News - ANSA.it
iango:
iango:
iango:
iango:
iango:
iango:
Ultima modifica di IlConte; 26-07-11 alle 17:50
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:


mavadaviaiciàpp




l'allega d'abbozzi ha trovato altri 30 anni di vita.
cosa ne pensano i militanti (la reincarnazione dei trinariciuti) ?


Essendo coinvolti nel processo non pensano, si adeguano.
I militanti rimasti han tutti un pezzettino di formaggio da rosicchiare...
comuni, provincie e comunità montane
e per chi non si accontenta dei pezzettini...
ma vuole i pezzettoni...
regioni e governo centrale.


secondo il progetto del maiale molti leghisti ormai ultra40enni molto probabilmente, non vedranno mai l'applicazione del federalismo, ma quasi sicuramente nemmeno i figli, nipoti e pro-nipoti di quest'ultimi lo vedranno realizzato:sofico::sofico::sofico:
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:






CERTAMENTE che i legaioli lavorano per le elite mondialiste, non hanno neppure avuto il coraggio di dire che borghy ha ragione sulla condivisione dell'ideologia del killer norvegese.
Non dimentichiamo che i legaioli sono ancora tutt'ora antiislamici come il mass murder. Contro il multietnicismo erano come le idee del killer.
Perciò la quacchera del testo allucinante detto da loro è ridicolo. Dalla sinistra no perché loro sono invasionisti.


30 anni, come gli anni di galera che vogliono dare a Breivik (con la differenza che per Breivik è "al massimo", per Calderoli è "almeno").
Ultima modifica di k21; 26-07-11 alle 20:36