Che bella la mia frullatrice della Moulinex...pensate, è più vecchia di me: classe 1979, ha 32 anni e non si è mai rotta una volta che fosse una, al contrario delle frullatrici merdacce di plastica nuove che si rompevano dopo qualche frullata o risultavano inadatte da utilizzare...invece la mia vecchia porca puttana ti frulla tutto anche le ossa con le sue lame affilatissime e precise..che dire..non ci avete mai pensato a quanto erano più efficienti e durature le cose che venivano prodotte una volta? Vale anche per le automobili, fino a qualche anno fa si vedevano spesso delle 500 in giro...andate a prendere una qualsiasi automobile media di adesso e vedete se vi dura 30-40 anni
Le industrie di oggi fabbricano ciofeche che non durano poco per costringervi a ricomprarle, ci avete mai pensato? è la filosofia del turbocapitalismo, la filosofia dell'usa e getta che fa aumentare i consumi e il PIL vendendo merdate, e intanto noi compriamo schifezze per colpa di sta gentencav:
Ma io rivoglio l'acciaio, le robbe pesanti di una volta che ti duravano un'eternità, non ste cacchette(cecchette) di plastica che manco i giocattoli dei bambini sembranoncav: è possibile ritornare a tutto ciò o è utopia?
iango:
Ecco, lo sapevate? Sennò, sapevatelo:giagia:

ncav:
iango: