
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
COTA O COTICA? - LA REPLICA DEL GOVERNATORE LEGHISTA DEL PIEMONTE A CHI L’ACCUSA DI RISIEDERE A MILANO: “MIA MOGLIE FA IL MAGISTRATO ED È OBBLIGATA A RISIEDERE LÌ. E NOSTRA FIGLIA DI TRE ANNI NON È UN PACCO POSTALE - FACCIO IL PENDOLARE - LETTERA: "Mi chiedo a che ora possa essere disponibile ad espletare i suoi compiti presso la Regione Piemonte visto che passa anche al Bar San Carlo a prendersi un buon caffe!!!!!"...
1- LETTERA
Confermo che Cota abita a Milano, lo vedo spesso la mattina verso le 9 acccompaganre sua figlia all'asilo (privato e religioso) con tanto di scorta (2 uomini ) e forse auto blindata ma non ne sono sicuro.
Cota tira la funeCota tira la fune
Mi chiedo a che ora possa essere disponibile ad espletare i suoi compiti presso la Regione Piemonte visto che passa anche al Bar San Carlo a prendersi un buon caffe !!!!!!
Siamo stufi di queste CROSTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
2- FACCIO IL PENDOLARE
(ANSA) - Se durante la settimana abita a Milano e' perche' la moglie, magistrato in servizio negli uffici giudiziari del capoluogo lombardo, e' obbligata a risiedere in quella citta'. 'Essendo una persona normale, ho tutti i problemi delle persone normali, compresa l'esigenza di fare il pendolare, come tanti, per motivi familiari e di lavoro. Ma a chi se lo fosse volontariamente dimenticato, ribadisco che non uso auto della Regione'. E' lo stesso Roberto Cota a intervenire in prima persona sulla querelle innescata sull'indirizzo di casa sua.
ROBERTO COTAROBERTO COTA
'Mia moglie - spiega - svolge la professione di magistrato a Milano. Abbiamo una bambina di tre anni e mi sembra ovvio che vada all'asilo vicino a dove lavora la madre. Aggiungo che a Milano vive mia suocera e la famiglia di origine di mia moglie'. 'Durante il fine settimana - aggiunge il governatore - quando mia moglie non lavora e io non pernotto a Torino, stiamo nella nostra casa di Novara. Questa scelta obbligata, che mi costringe, come tanti, a fare il pendolare, e' determinata dal fatto che una bambina di tre anni non e' un pacco postale'.
'Da quando faccio il presidente della Regione - dice ancora Cota - ho sperimentato che lo sport principale e' usare chi e' al vertice per fare ogni tipo di attacco, anche ingiusto e sfornito di ogni fondamento; e normalmente io cerco di lasciar correre. Adesso, pero', mi vedo costretto a intervenire e precisare, perche' e' chiamata in causa la mia vita personale e soprattutto familiare'.
COTA O COTICA? - LA REPLICA DEL GOVERNATORE LEGHISTA DEL PIEMONTE A CHI L’ACCUSA
Poverino, ha la moglie magistrato e la figlia di 3 anni .. deve vivere a Milano e fare colazione alle 9 in Piazza Duomo. Poi, pian pianino - senza usare l'auto della regione piemonte (usa il calesse) - si reca al lavoro .. quando non è in TV ... Ma quando lavora costui?