No.
Silvio deve rimanere e continuare a fare le orge anche dopo i novant'anni per fare impazzire i rosiconi e il trombato.
Visualizzazione Stampabile
No.
Silvio deve rimanere e continuare a fare le orge anche dopo i novant'anni per fare impazzire i rosiconi e il trombato.
Nessuno (quando esisterà un vero partito socialista/comunista tornerò a votare).
il che è altamente improbabile visto che ci sono gia istanze per un riavvicinamento al terzo polo appena berlusconi abbia mollato (e viceversa)
in ogni caso a fini basta che si presenti in lista unica del terzo polo per avere la sicurezza della presenza dei suoi...
Tendenzialmente Federazione della Sinistra. Possibilmente in cabina non metto la croce in quel partito ma disegno un po' di cazzetti o evito del tutto di votare; aspetto la rinascita di un vero partito comunista e non microrealtà comuniste divise e che si odiano.
Altro: federazione della sinistra
In questo momento sono talmente incazzato che voterei qualsiasi partito si proponesse di realizzare il caos in Italia per distruggerla completamente.
Nel caso mi propongo come kamikaze.
il Popolo delle Libertà, oppure se Maroni prevalesse nella Lega voterei per il Carroccio