Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Grazie a tutti, divertitevi e buone vacanze anche a voi
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Buone vacanze a tutti, micetti miei! :sofico:
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Eccomi qua, la villeggiatura è finita ....... :piango: :piango:
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eccomi qua, la villeggiatura è finita ....... :piango: :piango:
Sei tornato!!
prrrrr, prrrrr :D
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eccomi qua, la villeggiatura è finita ....... :piango: :piango:
Bentornato, Band! ;)
E' andato tutto bene?
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Bentornato, Band! ;)
E' andato tutto bene?
Ciao Ale ...... quasi tutto bene poi più tardi vi spiegherò meglio tutto ...
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Sei tornato!!
prrrrr, prrrrr :D
:33112: :33112: :33112:
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Domattina alle ore 7.00 max 7.30 sono in capannone ad agganciare il rimorchio della barca e poi si parteeeeeeeeeee .......... :D :D :D
Buone vacanze a tutti !!!!!
Buone vacanze! Ci ho passato tutta la mia infanzia a campo nell'elba. Un'altr'anno é in previsione di tornarci. Se ci sei ti scrocco una gita un barca. :)
-
Rif: Partenzaaaa !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Buone vacanze! Ci ho passato tutta la mia infanzia a campo nell'elba. Un'altr'anno é in previsione di tornarci. Se ci sei ti scrocco una gita un barca. :)
Credo che andreste d'accordo, entrambi di vero centrodestra...uniti dall'avversione per i centri sociali...ovviamente essendo il vostro figlio adottivo non posso mancare! :D