le priorità del governo ora è la pancia..iaociao::gluglu:
"Parlare al Paese?" Il dilemma di Silvio - LASTAMPA.it
Politica
01/08/2011 - RETROSCENA
"Parlare al Paese?"
Il dilemma di Silvio

le priorità del governo ora è la pancia..iaociao::gluglu:
"Parlare al Paese?" Il dilemma di Silvio - LASTAMPA.it
Politica
01/08/2011 - RETROSCENA
"Parlare al Paese?"
Il dilemma di Silvio
Ultima modifica di ItaliaLibera; 01-08-11 alle 12:17 Motivo: adeguamento titolo all'originale linkato

A Silvioooo... c'hai l'età di uno di quelli che e' andato in pensione da 15 anni... e' gia tanto se il pisello ti si alza ancora... le tue donne non ti guardano la pancia ma solo quanto dimagrisci se togli il portafogli dalla tasca dei pantaloni...
Ultima modifica di famedoro; 01-08-11 alle 12:58
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Prima ci togliamo questo buffone, meglio è :giagia:

c'è chi seleziona le persone per la loro immagine primaditutto (Silvio) ma non c'è da sorprendersi... lo ha detto piu di una volta che di parlamentari che pensano ne ha gia troppi e gli servono solo quelli che premono i pulsantini a comando... sotto questo punto di vista la fissa per l'estetica è logica...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

a dire queste stronzate un suo pubblico ce l'ha sempre.
un po' come i camaleonti o i dik dik che qualche biglietto estivo in provincia lo vendono sempre.

Canto II - Dante Alighieri - Kalliope
...
Io cominciai: «Poeta che mi guidi,
guarda la mia virtù s'ell'è possente,
prima ch'a l'alto passo tu mi fidi.
Tu dici che di Silvio il parente,
corruttibile ancora, ad immortale
15 secolo andò, e fu sensibilmente.
Però, se l'avversario d'ogne male
cortese i fu, pensando l'alto effetto
ch'uscir dovea di lui e 'l chi e 'l quale,
...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

In un Paese normale il presidente del consiglio segue la situazione e cerca di mantnere i contatti con il Paese... non si isola nel suo villone....
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Una decina di giorni di lasix e sparisce il gonfiore...

in un paese civile l'avrebbero "convinto" a dare le dimissioni ma.....
non siamo un paese civile e per il vecchietto quella parola è come ho sbagliato per fonzie
Ultima modifica di neuro; 01-08-11 alle 17:06
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

fosse la pancia il problema
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine