se domani mi sento spiato .. vado in un'altra casa a mia insaputa . a spese degli altri. :giagia::gluglu:
Tremonti: "Una stupidata quella casa
ci andai perché mi sentivo spiato"
Tremonti: "Una stupidata quella casa ci andai perch


se domani mi sento spiato .. vado in un'altra casa a mia insaputa . a spese degli altri. :giagia::gluglu:
Tremonti: "Una stupidata quella casa
ci andai perché mi sentivo spiato"
Tremonti: "Una stupidata quella casa ci andai perch


e dopo questa:
Tremonti: illeciti no, errori sì
ma «ho lasciato la caserma perché mi sentivo spiato»
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa7BQBsD
un ministro non dovrebbe dimostrare quanto DI GRAVE afferma
oppure in caso contrario essere cacciato dal Governo
a calci in culo?
Nell'Italia dei bananas fascio-leghisti NO
Ultima modifica di Proteus; 29-07-11 alle 10:04


Il ministro delle Finanze, quello che vuole la tracciabilità delle operazioni finanziarie pagava settimanalmente 1.000 Euro in contanti a Milanese........
![]()
Ultima modifica di neuro; 29-07-11 alle 10:25
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


Tremonti: su affitto ho sbagliato ma nulla di illecito - Economia - ANSA.it
così vi aggiornate un attimino sulla vicenda
Ultima modifica di Marximiliano; 29-07-11 alle 10:52
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


CRISI: TREMONTI, BISOGNA FARE DI PIU' E PIU' IN FRETTA
10:08 29 LUG 2011
(AGI) - Roma, 29 lug. - "Quello che e' stato fatto finora e' abbastanza buono ma deve essere fatto molto di piu', dobbiamo essere convincenti". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, intervenendo a Unomattina. "Bisogna fare di piu' e piu' in fretta", ha aggiunto. (AGI)
qualcuno crede ancora in questo signor nessuno?
Ultima modifica di neuro; 29-07-11 alle 10:52
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE




E insiste il ministro dell'Economia e delle Finanze
"Temevo di essere vittima di scontro tra bande dentro la Finanza. In caserma non ero tranquillo".
http://www.repubblica.it/
Siamo alla farsa più tragica..........
Ultima modifica di Proteus; 29-07-11 alle 11:16


dimissioni..
MA C'è LA SCUSA DELLA CRISI E DELLA SPECULAZIONE.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Ultima modifica di Marximiliano; 29-07-11 alle 11:52
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Lui non si fida molto di Berlusconi, Berlusconi sa che lui è una minaccia più che una soluzione.
Fra i due preferisco Berlusconi, quantomeno non si crede un genio e si tromba qualche donna, questo invece è sfigato, crede di essere uno scienziato e porta in rovina il paese perchè non vede una figa da secoli.
come gli finì nella passata legislatura?
è ora che faccia la stessa fine.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"