Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    ....Tutta la lega nord è in fermento......il fallimento di questa alleanza fittizia sconclusionata con Berluskoni e solo di facciata..la lega nord va per conto suo...sembra slegata al governo, Bossi è un politico fai da te.....le sue battute stupide insipide falsamente polemiche e palesemente ruffiane, quel tanto che basta per aumentare la confusione tra le famiglie,i lavoratori e di noi Italiani stanchi e stufi di subire tutto dalla politica governativa.....siamo in un periodo di stanchezza e debolezza politica, oltrechè divisi su tutto, incapaci di trovare il minimo accordo...e pensare che Berluskoni aveva una maggioranza formidabile, una potenza politica invidiabile e una volontà ferrea...di fare il bene di noi Italiani...il fallimento politico Italiano, non è certo quello che ci vorrebbe, proprio adesso che abbiamo bisogno di coerenza onestà e rettitudine da parte soprattutto dei politici di governo....evidentemente tutte queste prerogative difficile da far capire alla lega nord...siamo alla viglia dello sbando sociale...del tutto è lecito...del tutto è permesso ai politici...dov'è finita la lega nord dei giustizialisti...degli onesti..dei coerenti...e soprattutto di coloro che si scandalizzavano degli sprechi... degli intrallazzi dei politici????.....Bossi è uno stupido...consapevole di esserlo...un aggravante pericolosa che sobilla il popolo e lo rende irascibile...la stupidità non può essere "PREMIATA"....CIAO

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Bossi ormain non conta un cazzo lo portano in giro come un feticcio da circo per far vedere che esiste ancora ,,,,,, Bursconi si e' comprato anche l anima di
    quella nullita' di Bossi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Bossi ormain non conta un cazzo lo portano in giro come un feticcio da circo per far vedere che esiste ancora ,,,,,, Bursconi si e' comprato anche l anima di
    quella nullita' di Bossi.
    Quoto , appena silvio sparirà sparirà anche lui .

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Rif.: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????
    Cambia qualcosa? hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    siamo una grande democrazia : anche gli stupidi e i cerebrolesi hanno diritto ad essere rappresentati e di governare .

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Bossi ormain non conta un cazzo lo portano in giro come un feticcio da circo per far vedere che esiste ancora ,,,,,, Bursconi si e' comprato anche l anima di
    quella nullita' di Bossi.
    Secondo Rosanna Sapori, Berlusconi è il vero proprietario sia del simbolo che della titolarità del partito Lega Nord. Però affinché il partito rimanga saldamente in mano a Berlusconi, è necessario che i dirigenti leghisti al tempo di Credieuronord, siano sempre gli stessi. Se crollano loro, crolla anche Berlusconi. Un po' come accadeva in unione sovietica con quei vecchi dittatori celebralmente morti e tenuti in vita con il respiratore per anni.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Quoto , appena silvio sparirà sparirà anche lui .
    Non ne sono così convinto. Berlusconi è il proprietario dell'azienda PDL. Ma l'azienda PDL continua a rimanere sua anche quando esce di scena e verrà ceduta a qualcuno di famiglia o fiduciario della famiglia anche dopo la sua morte. La Lega rimane in vita come brand del pdl anche dopo la morte di berlusconi se non vengono spodestati gli attuali dirigenti leghisti.
    Ultima modifica di stefaboy; 28-07-11 alle 13:14
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Bossi ormain non conta un cazzo lo portano in giro come un feticcio da circo per far vedere che esiste ancora ,,,,,, Bursconi si e' comprato anche l anima di
    quella nullita' di Bossi.
    Potrà mai contare qualcosa uno che è costretto a portarsi dietro 24 ore su 24 la badante perchè non riesce più a pronunciare nemmeno una frase sensata? E' un burattino nelle mani di Letta e Berlusconi

  9. #9
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Potrà mai contare qualcosa uno che è costretto a portarsi dietro 24 ore su 24 la badante perchè non riesce più a pronunciare nemmeno una frase sensata? E' un burattino nelle mani di Letta e Berlusconi
    è una persona che però serve. Se non c'è più lui, la lega si sgancia automaticamente da Berlusconi perché gli subentra Maroni che con Berlusconi non ha firmato niente davanti al notaio.

    Bossi non è un semplice prestanome come nelle aziende. E' proprio quello che garantisce a B. il patto. Per questo dico che paradossalmente il patto sopravvive alla morte politica di Berlusconi ma non può sopravvivere alla morte politica di Bossi.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...ma Bossi è stupido???...oppure fa finta di esserlo????

    date per scontato che il pdl sopravvivera' a B.

    no senza di lui non c'e' nulla, solo lui riusciva con la sua fama e con la sua facia da tolla raccontando barzellette a tenere i voti senza di lui c'e' il nulla...il rischio e' che si crei un vuoto in cui si possano infilare personaggi ancora piu' pericolosi

    ma sta storia che B detiene il simbolo della lega e' vera o solo una diceria?? ma non ci vuole molto a controllare se e' vero o no?

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bossi è stupido?.....
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 11:31
  2. ...ma Bossi è stupido???...
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 11:20
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 12:44
  4. La solita U.E. rossa fa finta di ignorare la Bossi-Fini
    Di Dario nel forum Politica Europea
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 01:30
  5. Federalismo Oppure Morte - Bossi a Pontida
    Di Nanths nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito