....Tutta la lega nord è in fermento......il fallimento di questa alleanza fittizia sconclusionata con Berluskoni e solo di facciata..la lega nord va per conto suo...sembra slegata al governo, Bossi è un politico fai da te.....le sue battute stupide insipide falsamente polemiche e palesemente ruffiane, quel tanto che basta per aumentare la confusione tra le famiglie,i lavoratori e di noi Italiani stanchi e stufi di subire tutto dalla politica governativa.....siamo in un periodo di stanchezza e debolezza politica, oltrechè divisi su tutto, incapaci di trovare il minimo accordo...e pensare che Berluskoni aveva una maggioranza formidabile, una potenza politica invidiabile e una volontà ferrea...di fare il bene di noi Italiani...il fallimento politico Italiano, non è certo quello che ci vorrebbe, proprio adesso che abbiamo bisogno di coerenza onestà e rettitudine da parte soprattutto dei politici di governo....evidentemente tutte queste prerogative difficile da far capire alla lega nord...siamo alla viglia dello sbando sociale...del tutto è lecito...del tutto è permesso ai politici...dov'è finita la lega nord dei giustizialisti...degli onesti..dei coerenti...e soprattutto di coloro che si scandalizzavano degli sprechi... degli intrallazzi dei politici????.....Bossi è uno stupido...consapevole di esserlo...un aggravante pericolosa che sobilla il popolo e lo rende irascibile...la stupidità non può essere "PREMIATA"....CIAO




Rispondi Citando
hefico: :gluglu:

