Rif: Le code annunciate..................
Citazione:
i sondaggi dicono molto meno. anche Crespi da il PDL al 26%
qualsiasi numero al si sopra del 5% e' cmq troppo, frutto dell'assenza di liberta' di stampa
26% + 11% tra LEGA e DESTRA e' troppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
A creare un esercito di idioti che sono pronti a starnazzare quando qualcuno dice le cose come sono.
Purtroppo esiste, ed ho avuto modo di constatarlo, una sacca di ignoranza di teleimboniti che crede ancora oggi che Berlusconi è un perseguitato, che la crisi sia solo un invenzione dei comunisti e che solo Silvio li può salvare.
Questa massa di poveracci sono coloro che passano buona parte della loro inutile esistenza davanti alla tv.
Sabato 30 luglio (bollino nero) io sono partito alle 10,30 dalla Dolomiti, ho perso circa 15 minuti a Calenzano per un incidente (tamponamento a 4) e altri 5 minuti verso Firenze Certosa.
Per gli altri 750 chilometri traffico pressochè regolare e scorrevole.
Gli idioti hanno detto che il bollino nero è stato rimandato al 6 Agosto.
Buffoni.
:postridicolo:
Citazione:
Kobra
Tutta colpa delle "partenze intelligenti" e della pubblicità dei bollini neri.
Dici? ...gli italioti sono diventati talmente intelligenti che al posto di farsi 9 gg di ferie (5 + 2 WE) se ne fanno solo 5 x evitare una o 2 ore di cosa .... minchia sig. tenente ... allora se TG1 e compagni gli dicono che in italia sono in aumento i tradimenti coniugali fanno come nel famoso detto (se lo tagliano preventivamente per far dispetto alla moglie tarditrice :crepapelle: :crepapelle:).
Adesso capisco perchè dopo oltre 15 anni credono ancora alle balle raccontate dal premier :crepapelle:
Citazione:
Kobra
Può essere... Noi le ferie ne abbiamo fatte un po' a fine maggio e un'altra settimana la faremo probabilmente ai primi di settembre.
Ma solo per lasciare il posto ai cretini come Lei che partono il primo di agosto.
Cretini sono quelli che credono agli spostamenti in massa degli italiani in questi tempi di crisi, che tu e Berlusconi evidentemente non vedete.
In quanto alle ferie, io ho fatto 2 settimane in Scandinavia a metà Giugno, 2 settimane adesso a metà Luglio sulle Dolomiti, spero altre due settimane dopo Ferragosto in Sardegna e una settimana in Villaggio in Grecia a metà settembre, ospite di una galleria d'arte. Alla faccia di voi bananas... :ciaociao:
P.S.: documentazione fotografica a richiesta... :D
Citazione:
heint
Dici? ...gli italioti sono diventati talmente intelligenti che al posto di farsi 9 gg di ferie (5 + 2 WE) se ne fanno solo 5 x evitare una o 2 ore di cosa .... minchia sig. tenente ... allora se TG1 e compagni gli dicono che in italia sono in aumento i tradimenti coniugali fanno come nel famoso detto (se lo tagliano preventivamente per far dispetto alla moglie tarditrice :crepapelle: :crepapelle:).
Adesso capisco perchè dopo oltre 15 anni credono ancora alle balle raccontate dal premier :crepapelle:
Noi abbiamo il termometro sulla nostra cittadina qui vicino. Ieri sera, verso le nove, le strade erano praticamente deserte, metà circa dei bar(s) chiusati per ferie.
Un chilometro in più per arrivare alla granita. In pratica abbiamo pareggiato le calorie...
A proposito... Ma i bollini neri li fanno anche per i rientri?
Citazione:
Kobra
Può essere... Noi le ferie ne abbiamo fatte un po' a fine maggio e un'altra settimana la faremo probabilmente ai primi di settembre.
Ma solo per lasciare il posto ai cretini come Lei che partono il primo di agosto.
ahahhh... pur di non ammettere il fallimento totale dell'idolo banana e dei compari servi trombettieri si fanno discorsi da testa di rapa
Citazione:
Obi1Kenobi
Sabato 30 luglio (bollino nero) io sono partito alle 10,30 dalla Dolomiti, ho perso circa 15 minuti a Calenzano per un incidente (tamponamento a 4) e altri 5 minuti verso Firenze Certosa.
Per gli altri 750 chilometri traffico pressochè regolare e scorrevole.
Gli idioti hanno detto che il bollino nero è stato rimandato al 6 Agosto.
Buffoni.
E' il ragionamento che facevamo qualche giorno fa al nostro figliolo.
La gente ormai è diventata intelligente almeno quanto i bollini per cui se venerdi era un giorno da evitare tutti i cittadini intelligenti stanno diligentemente a casa.
Perciò, dicevamo, quello è il giorno giusto per partire.
Cioè coma ha fatto Lei. :postridicolo::D
Porca misera! Se anche i comunisti sono diventati intelligenti dove andremo a finire?
Citazione:
Obi1Kenobi
Cretini sono quelli che credono agli spostamenti in massa degli italiani in questi tempi di crisi, che tu e Berlusconi evidentemente non vedete.
In quanto alle ferie, io ho fatto 2 settimane in Scandinavia a metà Giugno, 2 settimane adesso a metà Luglio sulle Dolomiti, spero altre due settimane dopo Ferragosto in Sardegna e una settimana in Villaggio in Grecia a metà settembre, ospite di una galleria d'arte. Alla faccia di voi bananas... :ciaociao:
P.S.: documentazione fotografica a richiesta... :D
Le crediamo sulla parola.
Ma poi torna, vero?
Citazione:
Airbus
dove si vuole arrivare???
semplciissimo....bats vedre i sondaggi: il pdl tiene sopra il 30%
Ma dove li prendi te i sondaggi, dal tg4?
Citazione:
bator
ahahhh... pur di non ammettere il fallimento totale dell'idolo banana e dei compari servi trombettieri si fanno discorsi da testa di rapa
Bah, siamo stati il giorno 10 a Sottomarina perché c'era una manifestazione aviatoria sul lungomare.
Alle 11 dopo aver vagato inutilmente per 2 ore alla ricerca di un posto in spiaggia siamo tornati al parcheggio, saliti in auto e abbiamo cercato un buon ristorante.
Non ricordiamo il nome ma soltanto il conto: 38,20 prodeuri.
Impepata di cozze con la cipolla (variante mai assaggiata ma interessante), linguine all'astice gustosissime, una bottiglia di buon prosecco... non male.
La PAN non l'abbiamo vista e i coglioni che stavano ad abbrustolirsi al sole nemmeno.