nel 2013 finisce il mandato presidenziale di Napolitano, le elezioni però portano a una assoluta parità tra destra e sinistra, dove quindi il centro risulterà determinante. il centrodestra candida come Presidente Berlusconi, il centrosinistra invece candita Prodi, il centro si spacca sulla scelta di Letta e Marini, quindi non si riuscirà a lungo a eleggere un novo Capo dello Stato. questo problema durerà addirittura un anno, e Letta e Marini propongono di ignorare l'articolo 139 della costituzione sulla forma repubblicana dello Stato. a sopresa il Parlamento e la Corte Costituzionale approvano la proposta, senza che ne nascono dei dissidi significativi ( addirittura il SEL e RdS lo approvano seppur a malincuore)
così agli inizi del 2015 si eleggerà il nuovo Re e la sua dinastia, si candidano
Emanuele Filiberto, come erede dei Re d'Italia
http://www.google.it/url?sa=t&source...2jfe2UtmM4Uwxg sostenuto dal forte appoggio dei monarchici tradizionalisti
Carlo di Borbone, discendente dei Re del Regno delle Due Sicilie, appoggiato dai meridionalisti
http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_d...ne-Due_Sicilie
Sigismondo di Asburgo-Lorena, discendente dei granduchi di Toscana
http://www.google.it/url?sa=t&source...G1DzbqUPSnrRWw
Carlo di Borbone-Parma, erede dei duchi di Parma e Piacenza
http://www.google.it/url?sa=t&source...mBgkJVunCJ0qPA
Lorenzo d'Asburgo-Este, erede del ducato di Modena e nipote dell'ultimo imperatore d'Austria-Ungheria ( e quindi anche del Regno Lombardo-Veneto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Lorenzo_d%27Asburgo-Este
ammetto che la cosa e molto fantasiosa, ma se dovesse succedere davvero, chi votereste?
io anche se preferisco di gran lunga l'attuale Repubblica opto per Sigismondo dei Lorena




Rispondi Citando
