Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Descrivetevi
Facezie,raccontini simpatici,vestiti eleganti.
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Altezza: 1 mt e una spanna
Occhi : due
Capelli : sei
Segni particolari : fascista
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
brutto piccolo e nero (come calimero)
è un'ingiustizia però....
-
Rif: Descrivetevi
orso
bruno
giocherellone
(è il mio "totem")
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
brutto piccolo e nero (come calimero)
è un'ingiustizia però....
son piccino, son carino
son la gioia di mammà
ma se vedi il pisellino
sai l'effetto che ti fà?
:crepapelle:
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Nato tre volte.
Bellissima. :)
Io sono nato solo due volte, per ora. L'ultima 4 giorni fa, quando da un'ecografia è emerso che la macchia nera che ho nel fegato è solo un angioma atipico. :)
-
Rif: Descrivetevi
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Bellissima. :)
Vero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
... da un'ecografia è emerso che la macchia nera che ho nel fegato è solo un angioma atipico. :)
Non capisco un acca ma mi pare che sia una cosa positiva. :)
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
vele al vento
http://i55.tinypic.com/2ptntp2.jpg
:D
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Vero.
Non capisco un acca ma mi pare che sia una cosa positiva. :)
be', è una piccola malformazione congenita da tenere d'occhio una volta l'anno, ma che non può degenerare in nulla di particolarmente grave. Io avevo già pensato al peggio e detto francamente mi sono davvero cagato sotto. :giagia:
-
Rif: Descrivetevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
be', è una piccola malformazione congenita da tenere d'occhio una volta l'anno, ma che non può degenerare in nulla di particolarmente grave. Io avevo già pensato al peggio e detto francamente mi sono davvero cagato sotto. :giagia:
Ma camperai 100 anni in buona salute:):)