Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Studente italiano morto a Mykonos

Studente italiano morto a Mykonos,
    confessa uno svizzero

La salma di Raimondi forse in Italia martedì. Gli amici: «Aggrediti da un energumeno mentre eravamo seduti»

MILANO - È stato confermato l'arresto di uno dei tre giovani svizzeri, fermati venerdì a Mykonos dopo la morte del 21enne Stefano Raimondi, durante una rissa scoppiata nel locale «Cavo Paradiso», sull'isola greca. Il sospetto ha confessato mentre gli altri due giovani che erano stati fermati con lui sono stati rilasciati. Gli inquirenti, inoltre, avrebbero terminato di raccogliere le diverse testimonianze sulla dinamica dei fatti. Gli amici della vittima, presenti la sera dell'omicido, hanno rivelato alcuni dettagli su quanto accaduto. «Quell'energumeno era ubriaco - ha raccontato uno di loro -, ha cominciato a prenderci a pugni mentre stavamo seduti e quando ci siamo alzati per andarcene ha preso la bottiglia di vodka e l'ha fatto roteare come una mazza da baseball colpendo Stefano alla tempia».
    FUNERNALI - I ragazzi e la cugina stanno rientrando in queste ore in Italia. Dovrebbe rientrare invece martedì la salma dello sfortunato studente lodigiano. I funerali si svolgeranno i giorni successivi nella parrocchia di Ospidaletto e il ragazzo verrà poi sepolto nel cimitero di Villanova del Sillaro (Lodi), paese di origine dei Raimondi. Non si conoscono però ancora i risultati dell'autopsia, effettuata in giornata.

DOLORE E RABBIA - Intanto, a Ospedaletto Lodigiano, il paesino del 21enne ucciso, si attendono notizie sul rientro della salma. Per sabato sera è atteso il rientro in Italia della mamma e della sorella maggiore di Stafano, partite per Mykonos appena saputo della tragedia. Con ogni probabilità rientrerà con loro anche il gruppo di amici con i quali Raimondi era in vacanza. Avrebbero dovuto fermarsi ancora una decina di giorni. A casa è rimasto il padre e il fratellino minore. Ininterrotto il via vai di parenti per portare una parola di conforto. Ma molta anche la rabbia di chi si chiede come possa essere stata spezzata così la vita di un giovane studente, descritto da tutti solare e tranquillo.

Redazione online
    30 luglio 2011 19:16
    Studente italiano morto a Mykonos, confessa uno svizzero - Milano

Ma quando la faremo finita con questi montanari di m*rda!? Quando ci prenderemo la responsabilità di difendere il nostro popolo?

Invasione armata della Svizzera. Italianizzazione dei cantoni!
    Ultima modifica di gigionaz; 30-07-11 alle 22:30
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Studente italiano morto a Mykonos

Scusate, ma una volta sola me lo volevo togliere, 'sto sfizio. :gluglu:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Trovo molto triste che l'ennesimo omicidio di un nostro connazionale per mano extracomunitaria per te non è altro che fatto "sfizioso" che procova goduria e piacere. Io quando ho letto la notizia sono rimasto addolorato, come lo sono sempre quando uno dei nostri viene ucciso dagli stranieri per futili motivi.

Questo non fa altro che confermare la mia opinione di voi gente con la falce e martello e alla lunga faranno rivalutare alla società le gesta del patriota norvese.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ai tifosi non gliene frega un cazzo della gente ammazzata, l'unica cosa che conta e' poter sputare veleno......

in questo caso l'utente stava solo facendo una parodia di questo atteggiamento
    Ultima modifica di C@scista; 31-07-11 alle 00:37

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie Airbus.

Era del tutto ovvio che la mia intenzione andava in tal senso.

Ma visto che il saggio e valoroso Naitmer vuole trovare assolutamente una ragione 'culturale' e ideologica nella naturale tendenza che hanno tutte le cose del mondo (uomini e donne e bambini compresi) ad andare verso il nulla... allora adesso mi incazzo.

Che nessuno, non certo i battitori di tasti che incitano all'odio razziale (cioè all'odio tra persone, uomini, donne e bambini) si permetta di fare la morale.

Loro, che hanno un'etica talmente relativa ai luoghi e ai tempi, che nemmeno si può chiamare 'morale'.
    Nazione! Uno dei nostri! Extracomunitario!
    "Arruolati nella fanteria spaziale! Combattiamo gli insettoni per la gloria del genere umano!"
    "Quel bastardo del vicino di casa! Se non impara ad innaffiare i suoi gerani senza smerdarmi il terrazzo prima o poi gli sparo addosso!"

Che i meravigliosi inneggiatori a stupratori recenti imparino prima di tutto a ridere di sè, se ce la fanno. E pensino, se possono, ad una loro parente finita nel contesto in cui i loro idoli operavano.
    Una volta fatto ciò, staremo a sentirli.

Detto ciò, faccio le mie condoglianze alla famiglia del ragazzo morto a Mykonos. Ma che abbiano almeno la consolazione di ricordare il figlio che, fino a pochi secondi prima, si stava divertendo ed era felice.

Piacerebbe anche a me morire così, in vacanza, in mezzo alla spensieratezza, piuttosto che dopo lunga malattia o lunga fame e povertà.
    O, che so, dopo aver visto la propria figlia stuprata
    Ultima modifica di C@scista; 31-07-11 alle 00:36

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Scusate, ma una volta sola me lo volevo togliere, 'sto sfizio. :gluglu:

Ma quale sfizio, hai fatto ciò che fa sempre 100%, cioè aprire thread su italiani ammazzati da extracomunitari.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ma quale sfizio, hai fatto ciò che fa sempre 100%, cioè aprire thread su italiani ammazzati da extracomunitari.
    Appunto. Lo sfizio era provare l'ebbrezza di speculare sul dolore altrui.
    Ovviamente, facendolo io per finta e ironicamente, non sono riuscito a gustare il piacere che si regalano moltissimi, qui.

Mi rassegnerò e mi adatterò a questa mia mancanza, tranquillo.

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

gira rigira, gli extracomunitari c'entrano sempre

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ghi svizzeri sono già dentro Schengen e se trovano un accordo sull'agricoltura entrano pienamente nella comunità europea.
    Solo non capisco cosa abbia a che fare questo 3rd con la politica nazionale.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Appunto. Lo sfizio era provare l'ebbrezza di speculare sul dolore altrui.
    Ovviamente, facendolo io per finta e ironicamente, non sono riuscito a gustare il piacere che si regalano moltissimi, qui.

No, non l'hai fatto per finta e ironicamente. L'hai fatto tendenziosamente, perché questa volta l'assassino è un "ricco" (by default) svizzero, invece dei soliti "poveri" slavi o africani. Però il giochetto non ti è riuscito, perché sempre di extracomunitario si tratta
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima