Napolitano a Stromboli da domani, vulcano in piena attivita' - Sicilia - ANSA.it
Napolitano a Stromboli da domani, vulcano in piena attivita' !!!
(ANSA) - STROMBOLI (MESSINA), 2 AGO - Stromboli si prepara ad accogliere il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il cui arrivo e' atteso per domani alle 6 del mattino, con il traghetto Palladio della Siremar da Napoli. Il Capo dello Stato, come ogni anno, trascorrera' una breve vacanza sull'isola, insieme alla signora Clio. Intanto la sezione dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Napoli segnala che il vulcano e' in piena attivita'.(ANSA).
Preghiamo e speriamo sia la volta buona... :sofico::gluglu:




:gluglu:
ncav:
Rispondi Citando