Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Napolitano a Stromboli

  1. #1
    Dopo la "Maronata" - 85%
    Data Registrazione
    06 Dec 2010
    Località
    In mez a la Patagna afro/terronika
    Messaggi
    492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Napolitano a Stromboli

    Napolitano a Stromboli da domani, vulcano in piena attivita' - Sicilia - ANSA.it


    Napolitano a Stromboli da domani, vulcano in piena attivita' !!!

    (ANSA) - STROMBOLI (MESSINA), 2 AGO - Stromboli si prepara ad accogliere il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il cui arrivo e' atteso per domani alle 6 del mattino, con il traghetto Palladio della Siremar da Napoli. Il Capo dello Stato, come ogni anno, trascorrera' una breve vacanza sull'isola, insieme alla signora Clio. Intanto la sezione dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Napoli segnala che il vulcano e' in piena attivita'.(ANSA).

    Preghiamo e speriamo sia la volta buona... :sofico: :gluglu:
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Dec 2010
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano a Stromboli

    Ma così rischierebbe la sua fine lontano dalla sua amata città poverino............


    http://www.youtube.com/watch?v=uFGCiFhhrmc

    Speriamo nell'augurio di bertolaso.................per chi non l'avesse mai visto.
    Ultima modifica di Stobla87; 03-08-11 alle 12:53

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito