...credete in generale nei segni zodiacali, per quanto concerne in particolare le caratteristiche comportamentali e caratteriali che si associano ai vari segni...?
le compatibilità..le simpatie...etc...?
qual è il vostro segno zodiacale..?

...credete in generale nei segni zodiacali, per quanto concerne in particolare le caratteristiche comportamentali e caratteriali che si associano ai vari segni...?
le compatibilità..le simpatie...etc...?
qual è il vostro segno zodiacale..?

Io sono Bilancia ascendente Toro.
Rientro perfettamente nelle caratteristiche della bilancia e in parte del Toro.
Sulle previsioni dell'oroscopo invece non ci credo, sono solo cazzate.

Non credo ovviamente nelle previsioni zodiacali, ma certo è che le caratteristiche del segno e dell'ascendente sono ben rappresentate dalla mia personalità. Altro non so.![]()

No, non ci credo.

Le previsioni sono un cumulo di sciocchezze, ma mi ritrovo nelle caratteristiche Leonine... come il mio santo patrono, d'altronde.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

bruttarello come segno il Leone

Ma assolutamente NO, che domande!
(Quando si arriva a questo argomento siamo al fondo del barile.....)![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ci sono 12 segni zodiacali per 6 miliardi di persone.
Sarei stupido a credere che c'entrino qualcosa.

Ultima modifica di pomponio leto; 04-08-11 alle 13:14
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Con gravità esorto tutti a non prestar fede a cotali scempiaggini.
(E a non chiedermi la carta del cielo di nascosto, poi....)repapelle:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)