Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
  1. #1
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fermato un "no Tav" con 57 maschere antigas

    Alla fine la verità è venuta a galla: ecco svelato il volto di uno dei protagonisti degli scontri:

    Fermato un "no Tav" con 57 maschere antigas - Torino - Repubblica.it

    Tutto ciò conferma in pieno le varie teorie di chi sostiene che gli scontri vengono fomentati dagli infiltrati delle Fdo.


    repapelle: repapelle: Pagliacci al cubo!!!!
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #2
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato

    leggi pure le veline della questura......repubblica e la stampa in cronaca fanno proprio così :giagia:
    infiltrato? è un no tav che giustamente compra i mezzi atti a difendersi dai gas CS :giagia: sparati a migliaia :giagia:
    ti comunico che eviterò di rispondere ai tuoi scritti (....) logorroici
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato no Tav

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Alla fine la verità è venuta a galla: ecco svelato il volto di uno dei protagonisti degli scontri:

    Fermato un "no Tav" con 57 maschere antigas - Torino - Repubblica.it

    Tutto ciò conferma in pieno le varie teorie di chi sostiene che gli scontri vengono fomentati dagli infiltrati delle Fdo.


    repapelle: repapelle: Pagliacci al cubo!!!!
    La cazzata degli infiltrati nelle forze dell'ordine mi sa che se le inventata lei in questo momento. I più duri contro i no tav comunque sono i DS se non lo sà.
    Ultima modifica di Pao; 29-07-11 alle 13:42

  4. #4
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    leggi pure le veline della questura......repubblica e la stampa in cronaca fanno proprio così :giagia:
    infiltrato? è un no tav che giustamente compra i mezzi atti a difendersi dai gas CS :giagia: sparati a migliaia :giagia:
    ti comunico che eviterò di rispondere ai tuoi scritti (....) logorroici
    Tu invce continua a spacciare per vere le cazzate che posti...

    Perchè simili notizie smerdano alla stragrande tutte le vostre belinate riguardo ad infiltrati.

    E già che ci sei, le maschere servono per difendersi dal gas CS, ma le biglie d'acciaio a che cosa servirebbero, a giocarci tra uno scontro e l'altro?

    Falsari e ridicoli fino al midollo spinale. ostridicolo:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #5
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato no Tav

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    La cazzata degli infiltrati nelle forze dell'ordine mi sa che se le invtata lei in questo momento
    Vai a Zelig: qui un talento come te è sprecato.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato no Tav


  7. #7
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato no Tav

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    Ma infatti: tutti quelli che causano gli scontri sono degli infiltrati...

    Come ha dimostrato il fermo del tizio oggetto del thread ostridicolo:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Tu invce continua a spacciare per vere le cazzate che posti...

    Perchè simili notizie smerdano alla stragrande tutte le vostre belinate riguardo ad infiltrati.

    E già che ci sei, le maschere servono per difendersi dal gas CS, ma le biglie d'acciaio a che cosa servirebbero, a giocarci tra uno scontro e l'altro?

    Falsari e ridicoli fino al midollo spinale. ostridicolo:
    Lei è matto...Io ho sempre sostenuto che non ci sono infiltrati del blocco nero figurarsi delle forze dell'ordine tra i no tav .. I no tav vogliono lo scontro con la polizia boicottando il cantiere. Ho sempe sostenuto che i no tav sono del posto, per stare li nei boschi 24 ore su 24 è imperativo esserlo. I no tav hanno contro il centrosinistra italiano e piemontese, io invece li comprendo..
    Io rispetto e chiedo il rispetto dell'articolo due del regolamento di pir

  9. #9
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Lei è matto...Io ho sempre sostenuto che non ci sono infiltrati del blocco nero figurarsi delle forze dell'ordine tra i no tav .. I no tav vogliono lo scontro con la polizia boicottando il cantiere. Ho sempe sostenuto che i no tav sono del posto, per stare li nei boschi 24 ore su 24 è imperativo esserlo. I no tav hanno contro il centrosinistra italiano e piemontese, io invece li comprendo..
    Prendo atto che tu non abbia mai parlato di infiltrati.

    Ma, purtroppo per te, non credo tu possa essere eletto a rappresentante o portavoce di tutti coloro i quali, contrariamente a te, hanno sempre ragliato di gente infiltrata, che vuole lo scontro, eccetera.

    O non ti risulta che vi siano dei pagliacci che abbiano tentato di spacciare queste favolette come verità?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #10
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermato un infiltrato

    Titolo difforme.
    Bruciore di cùlo conforme.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 08:18
  2. E a Chiaiano i militari interranno rifiuti con le maschere antigas
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 10:04
  3. Extracomunitario fermato a Roma: "Io sono un amico di Pisanu!!"
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 23:59
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 21:16
  5. "Condaghe", una de sas paraulas sardas prus autènticas e antigas
    Di Michele64 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito